Oroscopo

I segni più coerenti di tutti! Ecco quali sono, per lo zodiaco

Per alcuni la coerenza è tutto, o quasi: sia per una questione di “principio” ma anche per motivazioni più pratiche e dettate dal senso di responsabilità. Insomma se per alcuni l’incoerenza rappresenta un vero e proprio stile di vita, al contrario c’è chi sia naturalmente, sia dal punto di vista della volontà “spinge” costantemente per apparire sempre coerente, o perlomeno in più casi possibili. Secondo lo zodiaco si tratta di questi segni, principalmente. Li conosci?

I segni più coerenti di tutti! Ecco quali sono, per lo zodiaco

Scorpione

Non è il più coerente “naturalmente” ma è indubbiamente uno di quelli che ci “tiene” di più. Questo perchè detesta essere “preso in castagna” e contraddetto, in tutti i casi. La coerenza lo fa “stare bene” e non vi riuncerebbe per niente al mondo.

Vergine

Decisamente coerente a livello “naturale” del termine. Vergine è maniacale, preciso e riesce a mantenere il controllo in quasi tutte le situazioni anche se non è esattamente la scelta più conveniente. Il loro segreto in tal senso è difficile da spiegare anche se talvolta esagerano un po’, diventando “coerenti per principio”.

Sagittario

Coerenti al loro stile di vita, apparentemente fuori da ogni regola comune o comunque non allineato. Il Sagittario “tipo” è qualcuno che non guarda in faccia a nessuno quando deve prendere decisioni ed è pronto anche ad erigersi a “professore”, quando nota qualche forma di discrepanza. Decisamente efficienti ma non sempre trovano seguito in contesti sociali molto “raffinati”. E’ “l’indoomabile” ed il coerente “per forza” dello zodiaco.

Vincenzo Galletta