Quelli “passionali” secondo lo zodiaco sono questi. Scopri quali segni sono!

Il concetto di passione in un rapporto umano è indiscutibilmente legato al contesto sentimentale: inevitabilmente, anche per ragioni biologiche, siamo attratti in maniera più o meno netta da chi manifesta un animo passionale, sia nelle parole ma anche e sopratutto nei fatti. La seduzione del resto, pur essendosi “raffinata” e fatta più complessa resta in buona sostanza qualcosa di fortemente legato all’emotività. Secondo lo zodiaco sono alcuni in particolare i segni zodiacali più passionali di tutti, ossia quelli che con maggior frequenza palesano questa caratteristica.

Quelli “passionali” secondo lo zodiaco sono questi. Scopri quali sono!

Leone

Sono dei seduttori nati ma anche molto “fisici” ed emotivi. Per molti rappresentano il perfeto dongiovanni anche se non sempre conquistano tutti perchè fin troppo legati a preconcetti quando si tratta di giudicare gli altri. Leone è un segno egocentrico, maggiori attenzioni “sente” e più è portato ad essere passionale.

Acquario

Non bada tanto alla forma ma alla sostanza, quando si parla di “essere”: Acquario non è necessariamente il tipo da passare ore in palestra oppure cercando di sembrare più intelligente di quanto n realtà sia. E’ un maestro nell’essere spontaneo e quando si sente corteggiato, è molto abile a farsi desiderare.

Ariete

Anche Ariete non mira puramente ad apparire intrigante dal punto di vista fisico (anche se rappresenta una parte comunque importante per questo segno): è il loro atteggiamento ad apparire incredibilmente interessante, fortemente votato ad apparire deciso e sicuro di se, senza per forza sembrare forzato e sgarbato. Ariete conosce le proprie qualità ma anche i propri difetti.

segni passionali