Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 21 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox oggi domenica 21 giugno 2020 per sapere dalle stelle cosa accadrà secondo il vostro segno zodiacale. Una risposta dagli astri interpellati per l’amore, il lavoro e la fortuna

Paolo Fox Leone – 21 giugno 2020

Il consiglio che giunge dalle stelle in questa giornata è quello di cercare di tenere separati problemi lavorativi dalla vita sentimentale. Evitate di discutere a causa dei soldi, avete bisogno del sostegno di qualcuno in questo momento quindi non esitate a chiedere aiuto. Ricordate che state vivendo un periodo piuttosto interessante quindi cercate di sfruttare al meglio ogni tipo di occasione che vi si presenta.

Paolo Fox Vergine – 21 giugno 2020

Avvertiti oggi la particolare esigenza di dedicare a voi stessi, probabilmente a causa della stanchezza camminata durante la settimana. In amore avete capito che c’è qualcosa che non funziona e soprattutto vorreste trovare la soluzione che consenta di andare d’accordo. Evitate di agitarvi perché in questo modo le cose peggiorano solamente.

Paolo Fox Bilancia – 21 giugno 2020

Oggi potreste provare un interesse particolare verso una persona che fino ad oggi avete considerato semplicemente un amico. Dunque, è questo il caso di considerare i sentimenti che provate e capire quali potrebbero essere le indicazioni migliori da seguire. Avete bisogno di un momento di riflessione che vi permetta di concentrarvi su quello che desiderate avere.

Paolo Fox Scorpione – 21 giugno 2020

Finalmente ritorna la voglia di amare anche se vi sentite troppo timorosi e vorresti evitare di fare il primo passo. Nelle situazioni in cui avete lasciato qualcosa in sospeso è il momento certo di chiarire così da evitare spiacevoli malintesi che si protraggono nel tempo. Avete voglia di chiudere però i rapporti che vi sembrano essere ormai logori e soprattutto che continuano a farvi soffrire.