Chi sono i nemici del tuo segno zodiacale? Ecco la lista

Non si può andare d’accordo con tutti. Certo nella nostra vita non mancheranno gli amici ma ci saranno anche persone con cui non ci troveremo per niente e con cui, in alcuni casi, potremo scatenare una vera e propria guerra. Chi sono i nemici del tuo segno zodiacale? Ecco la lista.

Ariete

Chi sono i nemici dell’Ariete? Certamente la Bilancia, il suo segno opposto, con cui non va d’accordo e di cui non sopporta il carattere debole e arrendevole oltre che il suo desiderio di piacere a tutti.

Toro

Chi sono i nemici del Toro? Senza dubbio i Gemelli, di cui sospettano perché non sono prevedibili e amano manipolare le persone alterando le loro percezioni.

Gemelli

Il nemico dei Gemelli è il Capricorno, che li mal tollera poiché troppo irruenti e immersi in eventi sociali. Ai Gemelli da fastidio la poca socievolezza del Capricorno.

Cancro

Il nemico del Cancro è il Sagittario perché parlando sempre a sproposito lo offende senza rendersene conto e il Cancro, si sa, si lega l’onta al dito per lunghi anni.

Leone

Il nemico del Leone è la Vergine, con cui sono davvero guai. Il Leone, impulsivo, energico e solare, ha poco da dirsi con la Vergine, seria, pragmatica, metodica e razionale.

Vergine

Chi è il nemico numero uno della Vergine? il Cancro, perché secondo lei è imprevedibile e imprudente e le causa forti delusioni quando lei cerca solo la stabilità. La lunaticità del Cancro turba poi molto la Vergine.

Bilancia

Il nemico della Bilancia? Senza dubbio l’Ariete, con cui non si sopportano. La Bilancia detesta le persone aggressive e senza empatia come  i nati del segno dell’Ariete.

Scorpione

Per lo Scorpione il nemico in qualsiasi caso è la Bilancia, di cui non tollera nulla, dal carattere mite all’avvenenza. Il motivo di tanto odio è molto semplice: l’invidia.

Sagittario

Il nemico del Sagittario è il Toro perché non si smuove, è pigro, lento, noioso, non vuole rischiare né azzardare.

Capricorno

Il nemico del Capricorno è il Gemelli. I nati dei Gemelli sono pieni di amici e di frequentazioni, fanno molta vita sociale e vogliono coinvolgere il Capricorno, che li odia per questo. Il Capricorno sta bene da solo e detesta gli eventi mondani.

Acquario

Il nemico dell’Acquario è il Leone. L’Acquario non sopporta l’egocentrismo del Leone e il suo voler primeggiare a tutti i costi, il suo volere essere il leader del gruppo e occupare posizioni migliori delle sue, soprattutto sul lavoro.

Pesci

Il nemico dei Pesci è il Capricorno. I Pesci sono romantici, sognatori, portati verso l’amore e le effusioni. Il Capricorno detesta tutto ciò e non può proprio soffrire i nati del segno zodiacale dei Pesci.