Oroscopo Branko – oggi lunedì 22 giugno 2020 – Previsioni per Leone, vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo di Branko oggi lunedì 22 giugno 2020 è pronto a rivelarvi cosa le stelle hanno in serbo per il vostro segno zodiacale. Amore, Fortuna e Lavoro per scoprire cosa accadrà oggi

Branko Leone – 22 giugno 2020

Il lavoro inizia davvero alla grande questa settimana, sono in arrivo tante novità il tuo impegno finalmente sarà apprezzato nella maniera giusta. Andranno meno bene le cose al campo sentimentale perché purtroppo molte situazioni continueranno a lasciare la vostra mente tanti dubbi. Avete bisogno di tempo per riflettere e per capire quello che davvero desiderare.

Branko Vergine – 22 giugno 2020

Si tratta di un inizio settimana davvero positivo ma dovete cercare di essere meno litigiosi sia sul lavoro sia nella coppia. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per cercare di chiarire delle situazioni rimaste irrisolte e soprattutto guardarvi nel vostro cuore per capire se la persona che avete accanto è quella che desiderate.

Branko Bilancia – 22 giugno 2020

Inizierete la settimana faticando molto, sia per esprimere i vostri sentimenti ma anche per affermarvi dinanzi a qualsiasi tipo di situazione dovete cercare di acquistare maggiore autostima soprattutto per evitare che gli altri possano sempre prendere decisioni al vostro posto. Ecco allora che diventa interessante lavorare su sé stessi prendendo una pausa quotidiana e cercando di riflettere sulle cose che non vanno.

Branko Scorpione – 22 giugno 2020

Attenzione alla gestione delle vostre finanze, è importante cercare di pianificare uscire in maniera tale da non avere spiacevoli sorprese. occorre dunque dare una svolta anche in campo sentimentale dove in realtà avete cercato per lungo tempo una soluzione ma vi sembra di non giungere mai ad una conclusione. In questo caso avete bisogno di decidere scegliendo solo quello che può far bene al vostro cuore.