I segni zodiacali che non perdonano: ecco i primi quattro…

Ci sono persone che non portano rancore e sono le migliori perché non si amareggiano la vita. Ce ne sono altre però che si legano i torti al dito anche per lunghi anni. I segni zodiacali che non perdonano: ecco i primi quattro.

1. Lo Scorpione

Tra i quattro segni zodiacali che non perdonano c’è lo Scorpione. I nati dello Scorpione sono famosi per essere molto vendicativi. La cosa peggiore che può capitarvi è aver fatto un torto a uno Scorpione. Per vendicarsi vi perseguiterà per tutta la vita non prima di aver orchestrato la vendetta in ogni suo minimo particolare, anche se lunghi anni sono passati dal torto che ha subito. Lo Scorpione è un segno che non perdona perché non è dotato di empatia per cui esistono soltanto le sue ragioni. Il bello è poi che il presunto torto che gli avete fatto per meritare tanto astio può essere anche una stupidaggine come non stargli simpatico perché magari una volta non lo avete salutato. Ma che ci volete fare, ci sono persone che sprecano la loro vita dietro all’animosità perché evidentemente non hanno niente da fare.

2. Il Cancro

Tra i quattro segni zodiacali che non perdonano c’è quello del Cancro. I nati del Cancro sono le tipiche persone che si legano le offese al dito per anni. Ancora oggi un Cancro può avercela con una persona che gli ha detto una parola di troppo 25 anni prima. L’umore lunatico del Cancro gli fa interpretare sempre male le parole degli altri e gli fa costruire castelli e trame di vendette mentali peggio del più intricato romanzo giallo.

3. Il Toro

Il terzo dei segni zodiacali che non perdonano è il Toro. In particolare il Toro non perdona in amore per ciò che riguarda il tradimento. Il nati del segno zodiacale del Toro sono persone fedeli che non tradiscono perché sanno quali possono essere le conseguenze di un flirt di poco conto per un rapporto serio con un’altra persona. Se invece si verifica il contrario ovvero che il Toro è tradito nella sua fiducia e nel suo rispetto diventa una furia che non perdona, non si fida più e che non penserà ad altro che vendicarsi.

4. La Bilancia

Il quarto dei segni zodiacali che non perdonano è la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono permalosi, suscettibili e rancorosi. Si offendono facilmente per cui possono ritenere più offensive le parole a loro rivolte piuttosto che le azioni scorrette. Per questo i Bilancia non perdonano e meditano in segreto vendetta e rancore per anni. I Bilancia poi hanno la caratteristica di non volere o non potere agire subito per cui colpiranno la vittima di tanto livore dopo diversi anni.