I segni che devono stare soli: classifica

Alcuni segni zodiacali hanno una personalità davvero complessa e per loro avere una relazione stabile e a lungo termine è un impegno quasi impossibile. Ecco perché per loro è meglio scegliere la solitudine. I segni che devono stare soli: classifica.

1. Il Capricorno

Tra i segni zodiacali che devono stare soli la classifica vuole al primo posto assoluto il Capricorno. Freddo, austero, per niente avvezzo ai sentimentalismi, chiuso agli affetti, il Capricorno detesta essere trattenuto in un legame. Pensa in via esclusiva a se stesso e per lui la maggior parte delle persone sono solo elementi disturbanti, che lo distraggono dai suoi obiettivi. Il Capricorno pensa che le relazioni personali e interpersonali gli possano impedire di raggiungere i suoi sogni.

2. Gemelli

Al secondo posto nella classifica dei segni zodiacali che devono stare soli ci sono i Gemelli. I nati di questo segno zodiacale hanno paura di impegnarsi e questo è il motivo per cui non durano a lungo nei rapporti di coppia, le rare volte che ne stringono uno. I Gemelli si sentono meglio da soli anche perché a volte in due si annoiano con facilità. I nati del segno zodiacale dei Gemelli hanno una personalità ambigua e contraddittoria e chi ha una relazione con loro vede difficile trovare stabilità.

3. Il Toro

Tra i segni zodiacali che devono stare soli il terzo posto è per il Toro. La sua testardaggine non aiuta di certo il buon andamento di una relazione di coppia. I nati del segno zodiacale del Toro non rispondono nel modo migliore alle critiche che a loro sono fatte da altri, neanche se queste sono costruttive, per cui si circondano solo di persone che hanno le loro stesse vedute. Ai nati del segno zodiacale del Toro non piace l’imprevisto per cui non si sentono a proprio agio con chiunque. Al Toro non piace l’incertezza che deriva dall’essere intimi con qualcuno che non si conosce bene. Gli genera un forte disagio.

4. L’Ariete

I segni zodiacali che devono stare soli: tra loro il quarto è l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono molto impulsivi, vogliono tutto e subito e nella coppia questo non è accettato, ovviamente dal partner. All’Ariete non piace perdere tempo e a volte vede il partner come qualcuno che lo sottomette a questo e la sottomissione non è proprio nelle corde dell’Ariete.

5. Il Sagittario

I segni zodiacali che devono stare soli: chiude la classifica al quinto e ultimo posto il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario apprezzano molto la libertà per cui preferiscono muoversi decisamente da soli e non avere legami costrittivi per lungo tempo. Avere una relazione con qualcuno per il Sagittario vuol dire vedere venire meno la libertà individuale e questo lo spaventa non poco perché si sente come in trappola per molto tempo. Ai nati del segno zodiacale del Sagittario piace vagare in cerca di avventure. I nati del segno del Sagittario percepiscono le relazioni come progettate per tenerli in un posto, da cui loro vogliono evadere.