Oroscopo Paolo Fox – domenica 19 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 19 luglio 2020. Curiosi di scoprire come finirà questa settimana di luglio per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone deve fare i conti con un po’ di stanchezza, la Vergine è piena di motivazione e buonumore. Lo Scorpione trabocca di sensualità, mentre per la Bilancia ancora tensioni legate al lavoro. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 19 luglio 2020: Leone

Secondo il popolare astrologo Paolo Fox oggi, così come nei prossimi giorni, sarà davvero complicato portare avanti dei progetti, un po’ perché sei stanco, un po’ perché hai vicino persone inaffidabili. Cerca di fare molta attenzione alle tue finanze ed evita, se possibile, di fare investimenti azzardati. Sarebbe il caso di cominciare a contenersi un po’, in vista del prossimo anno.

Previsioni Paolo Fox domenica 19 luglio 2020: Vergine

Si prospetta una domenica piacevole, caratterizzata da una grande motivazione e da buonumore. Perché non progettare un bel viaggio con il partner per il mese di agosto? Sarebbe importante, soprattutto se nelle ultime settimane hai trascurato un po’ troppo il partner. Forse tu non te ne sei reso del tutto conto, ma il rapporto potrebbe aver risentito della tua assenza. O Magari sei tu a desiderare maggiori attenzioni…

Oroscopo domenica 19 luglio 2020: Bilancia

Oggi potresti sentirti un po’ nervoso, forse perfino teso. Sul lavoro hai ancora dei problemi da risolvere, forse un ritardo o qualche imprevisto che ti toglie delle certezze. Forse è solo arrivato il momento di cambiare ruolo, incarico o ambiente di lavoro. L’amore va molto meglio, ma sforzati di non sfogare l’agitazione che provi nel rapporto di coppia.

Oroscopo domenica 19 luglio 2020: Scorpione

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai traboccante di sensualità e dovresti provare a trasformarla in energia positiva da elargire agli altri. Con tutta questa vitalità in più ti aspettano momenti piacevoli, ma anche intuizioni particolari che non dovresti sottovalutare affatto. Sul lavoro cerca di avere prudenza; tieni duro, anche se avresti una gran voglia di stravolgere tutto!