Oroscopo Paolo Fox – sabato 15 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 15 agosto 2020. Eccoci arrivati a Ferragosto! Come passeranno la giornata i primi 4 segni dello zodiaco? L’Ariete non dovrà strapazzarsi troppo, il Toro avrà un weekend interessante. I Gemelli potranno recuperare in amore, anche il Cancro potrà mettere i sentimenti in primo piano. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto a questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 15 agosto 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica dovresti evitare di strafare, di strapazzarti troppo. Cerca anche di non essere troppo duro nel giudicare gli altri, perché rischieresti di passare dalla parte del torto, anche se hai mille ragioni! Evita situazioni stressanti, troppo caotiche, che possano, in qualche modo, far nascere discussioni in amore.

Previsioni Paolo Fox sabato 15 agosto 2020: Toro

Oggi e domenica saranno due giornate interessanti. Giove e Saturno a favore ti invitano a rivoluzionare il tuo lavoro e le questioni pratiche che diventeranno più facilmente gestibili. Trascorrere un buon Ferragosto ti aiuterà a ritrovare l’ottimismo perduto.

Oroscopo sabato 15 agosto 2020: Gemelli

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica potrai recuperare in amore. Fai molta attenzione alle spese eccessive! La fine del 2020 sarà significativa, soprattutto per chi ha interrotto un lavoro e dovrà riprenderlo in mano.

Oroscopo sabato 15 agosto 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna e Venere che ti regaleranno belle emozioni in amore e qualche intuizione importante. Saranno due giornate da sfruttare per chi vuole confermare un rapporto, magari con un Toro o un Pesci, due segni che legano magnificamente con il tuo.