Oroscopo Paolo Fox – lunedì 24 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 24 agosto 2020. Sta per iniziare una nuova settimana, l’ultima di agosto! Quali novità vivranno i segni zodiacali nei prossimi giorni? L’Ariete sarà polemico e piuttosto pensieroso, al Toro servirà molta prudenza in amore e in famiglia. I Gemelli stanno vivendo emozioni nuove, mentre il Cancro dovrebbe trovare il coraggio di chiarire con il partner. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora polemico e piuttosto pensieroso. Venere è dissonante, Giove e Saturno stuzzicano lotte, specialmente sul lavoro. In questo momento non hai niente di ben definito e di chiaro. Dovrai stringere i denti, ma a fine anno molti problemi saranno superati.

Previsioni Paolo Fox lunedì 24 agosto 2020: Toro

Oggi e dopo domani ci vorrà molta prudenza, perché la Luna contraria potrebbe suscitarti molto nervosismo. Se avvertirai che qualcosa non sta funzionando, avrai la necessità di discuterne. Faresti bene a scegliere con cura le parole che userai, altrimenti potresti ferire qualcuno.

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una buona giornata, ma il meglio lo vivrai mercoledì e giovedì, quando dei nodi verranno al pettine! È una fase di nuove e intense emozioni: la fine dell’anno ti regalerà una bella rivalsa sul lavoro. Le storie appena cominciate avranno uno sviluppo interessante, soprattutto da settembre in poi, quando Venere tornerà favorevole.

Oroscopo lunedì 24 agosto 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti armarti di coraggio e chiarire in amore. Negli ultimi tempi sei molto preso da una storia o da due storie contemporaneamente. Se in futuro emergeranno nuove tensioni o contrasti dipenderà proprio dal fatto che non sei stato del tutto chiaro e onesto oppure che hai messo troppa carne al fuoco. Sul lavoro ci sono novità all’orizzonte, anche se rimane insoddisfatto per quel che riguarda le tue finanze.