Oroscopo Paolo Fox – martedì 1 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 1 settembre 2020. È arrivato settembre, un mese che creerà scompiglio nelle vite di molti segni zodiacali. Quali novità riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi le seguenti previsioni astrologiche dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox martedì 1 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata inizierà con qualche piccolo contrattempo in amore: forse un’incomprensione o un evento esterno alla coppia che procurerà del dissapore. Chi sta vivendo una crisi da tempo con il partner avrà la tentazione di buttarsi a capofitto nel lavoro, per evitare altre discussioni.

Previsioni Paolo Fox martedì 1 settembre 2020: Vergine

Oggi e per tutta la settimana Mercurio sarà nel segno e favorirà soprattutto i nuovi incontri. I single che sono alla ricerca di una persona speciale dovrebbero sfruttare questi giorni e mettersi in gioco. Sul fronte lavorativo ti aspettano 48 ore decisamente fruttuose: riuscirai a emergere grazie al tuo carisma e alle tue qualità!

Oroscopo martedì 1 settembre 2020: Bilancia

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un cielo molto promettente. Il mese di settembre promette un bel recupero, preparati! Si prospettano delle giornate ricche di emozioni intense. Sul lavoro se perdurano le difficoltà, forse dovresti armarti di coraggio e chiarire una volta per tutte. Fai attenzione alle spese di troppo.

Oroscopo martedì 1 settembre 2020: Scorpione

in base all’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna in aspetto interessante ti renderà più schietto e sincero che mai: fai solo attenzione a non ferire nessuno!  Sul lavoro dovresti cercare di superare le tensioni dei giorni scorsi, altrimenti nelle prossime ore ne spunteranno di nuove, più profonde!