Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 9 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 9 settembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì. Che piegherà prenderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Risolleverà il morale di chi lo aveva sotto i piedi nei giorni scorsi? Scopriamolo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche ricolte ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 9 settembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi Venere nel tuo segno ti renderà forte e brillante come non mai! Il tuo fascino non ti farà passare di certo inosservato. Pioveranno consensi da ogni angolo e il tuo cuore comincerà a battere per qualcuno, se già non lo sta facendo. Successo professionale in arrivo.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 9 settembre 2020: Vergine

Ti aspettano 48 ore decisamente frenetiche, perfino caotiche. Avrai un elenco interminabile di compiti da svolgere e poco tempo per completarli tutti! Non dovrai demoralizzarti, però, perché nonostante queste difficoltà resterai un segno privilegiato. Le stelle continueranno a guardarti di buon occhio e avrai tutta  l’energia e le risorse necessarie.

Oroscopo mercoledì 9 settembre 2020: Bilancia

Secondo lo stimato astrologo Paolo Fox oggi e giovedì avrai un cielo molto promettente. Di giorno in giorno stai ritrovando forza e chiarezza di intenti. Hai sempre più consapevolezza della strada che vuoi percorrere. Se in passato ci sono stati contrasti, riuscirai a superarli e recuperare un maggiore equilibrio.

Oroscopo mercoledì 9 settembre 2020: Scorpione

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai disturbato da nuovi dubbi in amore. Non sarà che sei un po’ troppo critico nei confronti del partner? Per fortuna venerdì e sabato avrai stelle molto favorevoli, che spingeranno per un recupero in amore. Sul fronte lavorativo ci pensano Giove e Saturno a sostenere i nuovi progetti o le richieste avanzate di recente.