Oroscopo Paolo Fox – martedì 22 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 22 settembre 2020. Siamo a martedì! La settimana avanza a poco a poco: quali cambiamenti porterà nelle vite di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 22 settembre 2020: Sagittario

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti metterti in gioco, sfruttare l’energia che questa giornata di darà. La Luna entrerà nel tuo segno, bendisposta a spalleggiarti in amore per le prossime 48 ore. Dovresti approfittarne per chiarire con il partner, senza aspettare ottobre, perché potrebbe essere troppo tardi!

Previsioni Paolo Fox martedì 22 settembre 2020: Capricorno

Oggi il Sole in opposizione potrebbe suscitare un po’ di agitazione. Ti sentirai preoccupato per il lavoro e i soldi. Meno male che la prossima settimana Mercurio tornerà favorevole e ti aiuterà a sistemare molte cose o, per lo meno, a vedere tutto in maniera più lucida.

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Acquario

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai una piccola dose di energia in più, anche se non basterà ad affrontare l’enorme mole di questioni che dovrai affrontare. Il Sole in Bilancia farà emergere in te un senso di rivalsa e il desiderio di maggior chiarezza nella tua vita. Vorrai capire quali decisioni dovrai prendere d’ora in avanti. Ti aspettano tre mesi di cambiamenti importanti: preparati!

Oroscopo martedì 22 settembre 2020: Pesci

Come spiega l’astrologo Paolo Fox oggi ci sarà confusione nell’aria. Se hai vissuto dei momenti di crisi nella coppia, dovresti trovare la forza di chiarire entro settembre, perché ottobre sarà un mese che proverà la tenuta di molte relazioni. Dalla prossima settimana ci sarà un netto recupero sul lavoro.