Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 30 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 30 settembre 2020. I primi giorni della settimana sono volati e siamo già a mercoledì! Quali sorprese riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante le prossime ore? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 30 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi emergeranno nuove perplessità. Potresti provare un forte disagio che finirai con il trasmettere, tuo malgrado, a chi ti sta intorno. Dovrai avere molta prudenza, perché in questo mercoledì potresti apparire intransigente, perfino sfuggente e poco affidabile. Cerca di gestire meglio la tua natura scostante!

Previsioni Paolo Fox mercoledì 30 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarai forte, specie per quel che riguarda amore e amicizie. Giovedì e venerdì, al contrario, dovrai fare più attenzione nel rapportarti con gli altri, perché potrebbero nascere dei momenti di tensione. Giove e Saturno saranno favorevoli fino alla fine del 2020, per cui dovresti approfittarne e portare a avanti i progetti a cui tieni. Domenica sarà un giorno che favorirà l’amore.

Oroscopo mercoledì 30 settembre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ confuso, ma anche felice per i risultati ottenuti finora. Anche se sarai ancora molto preoccupato per la tua situazione economica, le spese che dovrai affrontare nei prossimi giorni. In questo periodo sei sommerso da molte responsabilità burocratiche e ti senti solo nell’affrontarle. Ecco, perché molti Acquario avranno voglia di riavvicinarsi alla famiglia.

Oroscopo mercoledì 30 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà ancora nel tuo segno: sarai stracolmo di forza intellettuale, di intuizione, di volontà e buone riflessioni. L’unica ombra sarà rappresentata dalla vita sentimentale. Ottobre, peraltro, rischierà di mettere in difficoltà tutte le relazioni traballanti. Ci saranno anche quei Pesci che in passato hanno scelto di rinunciare a qualcosa per l’amore e adesso desiderano avere la giusta ricompensa.