Oroscopo Paolo Fox – domenica 4 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 4 ottobre 2020. Il weekend sta per volgere al termine. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 4 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto irritato, forse addirittura furioso. Potresti essere attorniato da persone ostili oppure sei proprio tu a non ritrovare un po’ di tranquillità. Nelle prossime ore sii prudente e prova a rilassarti un po’ di più!

Previsioni Paolo Fox domenica 4 ottobre 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata molto promettente, vivace e perfino, per qualcuno, illuminante! Le stelle faciliteranno specialmente gli incontri: non approfittarne sarebbe un peccato! Sarà probabile che nei prossimi giorni cresca in te la voglia di investire in progetti di lavoro e in amore. Ti aspettano settimane fruttuose se vorrai mandare avanti i tuoi programmi..

Oroscopo domenica 4 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto energico e pronto deciso a dimenticare le tensioni vissute tra giovedì e venerdì. Per ritrovare una vera stabilità dovrai aspettare ancora un paio di mesi. Se hai ripreso in mano il tuo lavoro, lo starai facendo malvolentieri o forse sai per certo di non poter ottenere qualcosa di più. Ora come ora dovresti concentrarti sul riacquistare più tranquillità. Da gennaio in avanti potrai avanzare qualche richiesta.

Oroscopo domenica 4 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarai stanco, irrequieto e polemico. Fai particolare attenzione se avrai a che fare con un Leone o un Acquario. Questo malessere potrebbe dipendere da una grande insoddisfazione che dovresti cercare in tutti i modi di tenere sotto controllo. È da sabato scorso che ti porti dietro molta stanchezza fisica: sii cauto!