Classifica e oroscopo lunedì 5 ottobre 2020: la Vergine stracolma di forza, il Sagittario impaziente

Ecco l’oroscopo di lunedì 5 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana di ottobre sta per partire. Quali segni saranno guardati di buon occhio dalle stelle? L‘Ariete, il Toro e la Vergine saliranno sul podio, grazie a stelle molto favorevoli. Il Leone, i Gemelli e lo Scorpione dovranno fare i conti con una profonda stanchezza. Al Sagittario servirà pazienza. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di lunedì sarai molto stanco e inquieto, a causa di problemi di lavoro. Tieni duro! Bilancia: emergeranno nuove perplessità e insicurezze per via del lavoro. Cerca di non stancarti troppo! Scorpione: potresti sentirti profondamente affaticato. Ti aspettano alcune giornate piuttosto complicate. Non mollare!

Tre stelle

Cancro: finalmente stai recuperando un po’ di tranquillità! In amore si prospetta una giornata molto interessante. Leone: potresti sentirti un po’ fiacco, ma stai per alleggerirti da molti pesi che ti hanno afflitto negli ulti tempi. Sagittario: dovrai avere molta pazienza, se i tuoi progetti non ti porteranno subito i risultati che desideri. Acquario: nel corso di questa giornata potresti avere un piccolo problema personale o fisico. Fai attenzione!

Quattro stelle

Capricorno: secondo l’oroscopo di lunedì  potresti sentire la necessità di qualche certezza in più. Hai comunque stelle molto favorevoli dovresti aprirti alle novità con più fiducia! Pesci: si prospetta un lunedì molto intrigante per quel che riguarda la vita sentimentale. Approfittane, per chiarire ogni consa in amore.

Cinque stelle

Ariete: finalmente arriverà la tua riscossa. Dopo alcuni anni molto faticosi dal punto di vista lavorativo, d’ora in poi avrai l’occasione di tornare in pista. Toro: avrai Giove e Saturno a favore che sosterranno ogni progetto su cui metterai mano. Buttati! Vergine: sarai particolarmente forte! Tutti i progetti che avvierai in questa giornata nasceranno sotto i migliori auspici.