Classifica e oroscopo mercoledì 7 ottobre 2020: la rimonta dell’Ariete, la Vergine giù di corda

Ecco l’oroscopo di mercoledì 7 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Ci lasciamo alle spalle l’inizio settimana e ci rivolgiamo a un nuovo mercoledì. Quali segni rientreranno nelle grazie degli astri durante questa giornata? L’Ariete e il Toro avranno stelle molto favorevoli, mentre la Vergine, la Bilancia e l’Acquario dovranno tenere testa a molta agitazione. Periodo di stravolgimenti per il Leone. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di mercoledì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Vergine: secondo di mercoledì potresti sentirti piuttosto irrequieto e già di corda. Cerca di mantenere la calma, anche di fronte a chi farà di tutto per farti saltare. Bilancia: sarai stanco e nervoso. La tua situazione finanziaria ti procurerà ancora molta agitazione. Acquario: confusione e nervosismo ti accompagneranno per tutto il giorno. Di fronte a qualche discussione, conta fino a tre prima di parlare!

Tre stelle

Gemelli: è tempo di ricostruire la tua figura professionale, di reinventarti nel lavoro. Rimboccati le maniche e datti da fare, anche se le preoccupazioni non saranno sparite del tutto. Cancro: cresce in te la voglia di più amore, di avere persone sincere e oneste al tuo fianco. Forse dovrai tagliare qualche ramo secco. Sagittario: dovrai fare i conti con qualche piccola tensione cella coppia. Cerca di usare la massima cautela. Pesci: potresti sentirti un po’ nervoso, a causa del tuo rapporto di coppia. Forse è solo l’ora di schiarirsi le idee.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di mercoledì stai attraversando una fase di grandi cambiamenti lavorativi. Non saranno negativi, per cui mantieni la calma! Scorpione: avrai una bella forza e stelle favorevoli. Se ti imbatterai in un piccolo ritardo, non arrabbiarti! Ottima giornata per l’amore. Capricorno: sarà una giornata molto produttiva, specialmente sul lavoro. Novità interessanti potrebbero affacciarsi all’orizzonte.

Cinque stelle

Ariete: sarai molto e motivato ad allargare i tuoi orizzonti. Le stelle ti sosterranno sia nel lavoro che in amore. Buone opportunità per chi vorrà recuperare l’intesa nella coppia. Toro: sarà un giorno molto promettente. Chi vorrà mettersi in gioco, avrà occasioni d’oro, sul lavoro e in amore.