Classifica e oroscopo lunedì 12 ottobre 2020: Acquario irrequieto, il Leone recupera forza

Ecco l’oroscopo di lunedì 12 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana di lavoro è appena cominciata. Come cambieranno gli equilibri dei segni zodiacali? Chi meriterà il podio questo lunedì? Il Leone avrà un bellissimo recupero, la Vergine continuerà a volare alto. L’Ariete riacquisterà un po’ di energia che gli servirà per affrontare nuove difficoltà di lavoro. Ancora molta agitazione per l’Acquario. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo all’oroscopo di lunedì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Cancro: secondo l’oroscopo di lunedì sarai assalito da nuovi dubbi e da timori. C’è chi sarà stanco di andare incontro agli altri e vorrà scendere a meno compromessi. Acquario: qualcuno si sentirà molto nervoso, qualcun altro sarà affaticato. Stai vivendo un periodo di alti e bassi piuttosto pesante. Dovrai tenere duro fino a dicembre!

Tre stelle

Ariete: avrai un po’ di energia in più e sarà preziosa, perché dovrai affrontare ancora molti combiamenti e difficoltà, soprattutto sul lavoro. Gemelli: dovrai provare a mettere ordine in alcune questioni importanti. Cerca di non farti sopraffare dall’ansia o dalla tensione. Sagittario: potresti sentirti un po’ insicuro, perché non vedi risultati immediati sul lavoro. Tu impegnati, le soddisfazioni arriveranno molto presto! Pesci: dovrai avere molta prudenza in amore, perché nel corso di questa giornata potrebbe nascere nuove tensioni con il partner.

Quattro stelle

Toro: anche se potresti incappare in un piccolo grattacpo, avrai il favore di Venere, Giove e Saturno. La giornata si preannuncia molto promettente. Bilancia: finalmente avrai una bella forza e la voglia di darti da fare, di recuperare il tempo perduto. Scorpione: grazie alla presenza di Mercurio nel segno potresti guadagnare dei soldi in più. In amore ritroverai più serenità. Capricorno: sarai molto forte e motivato. Finalmente sul lavoro arriveranno delle buone notizie, una conferma che aspettavi da tempo.

Cinque stelle

Leone:  secondo l’oroscopo di lunedì ti sevglierai forte, energico e determinato a ripartire. Sul lavoro potrebbero arrivare delle ocassioni da cogliere al volo. Vergine: continuare a essere baciato dalla fortuna, sia in amore che sul lavoro. Anche questa giornata non ti deluderà!