Classifica e oroscopo di mercoledì 14 ottobre 2020: guadagni per lo Scorpione, la Vergine vola alto

Ecco l’oroscopo di mercoledì 14 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. I primi giorni della settimama sono passati velocemente e siamo arrivati già a mercoledì. Come cambieranno gli equlibri dei segni zodiacali? Il Toro, la Vergine e il Capricorno saranno ancora favoriti dalle stelle, mentre i Gemelli e la Bilancia dovranno fare i conti con altre difficoltà. Il Sagittario potrebbe andare su tutte le furie, lo Scorpione guadagnerà del denaro extra. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di mercoledì e la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Gemelli: secondo l’oroscopo di mercoledì ti sentirai molto stanco e sarai travolto da mille problemi. Cì chi sarà messo a dura prova da una persona. Bilancia: forse dovrai difenderti da qualche attacco oppure sarai impegnato a risolvere una faccenda legale. Tieni duro, molto presto uscirai da questo periodo faticoso. Sagittario: sarai con il morale a terra, forse perfino infuriato con qualcuno. Portare avanti i progetti di lavoro, in questa giornata, sarà un’impresa!

Tre stelle

Ariete: la giornata non avrà grossi imprevisti, ma tu sarai preso dal gestire alcune situazioni di lavoro piuttosto complicate. Cancro: potresti sentirti un po’ umorale e particolarmente sensibile. Piano piano stai recuperando la  forza. Pesci: nel corso di questa giornata affiorerà della stanchezz e qualche turbamento interiore. Forse ti sentirai deluso dal comportameto di qualcuno.

Quattro stelle

Leone: secondo l’oroscopo di mercoledì srai forte e brillante come non mai. Si prospetta una giornata importante dal punto di vista sentimentale. Sul fronte lavorativo ci sono ancora dei problemi da risolvere. Scorpione: grazie al sostegni di Mercurio sarà una giornata molto proficua sul lavoro. Potrai mandare avanti i tuoi affari con profitto e gaudagnare anche qualche piccolo incasso inaspettato. Acquario: si recupera, seppure gradualmente! Oggi sarà una giornata molto incoraggiante, sopprattutto per quel che riguarda le relazioni.

Cinque stelle

Toro: come indica l’oroscopo di mercoledì le stelle favoriranno sprattutto l’amore.. Non saranno pochi i Toro che vivranno emozioni speciali. Vergine: stanno per arrivare novità interessanti. Sarai così fortunato che potresti attirare l’invidia di chi ti sta vicino. Se così fosse, tu fatti scivolare ogni cosa addosso! Capricorno: con un cielo come questo potrai esprimere qualsisia desiderio e sperare di vederlo realizzarsi al più presto!