Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 28 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 28 ottobre 2020. Ecco mercoledì! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno favoriti dai pianeti durante questa giornata di metà settimana? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate ai 4 segni finali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 28 ottobre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sagittario sarà traboccante di vitalità, energia e forza. Inoltre, giovedì Venere ritornerà a favore e tu ritroverai la passione e la voglia di maggiore autenticità in amore. Se stai trascinando un rapporto di coppia che non funziona più, sarai messo alle strette e costretto a prendere una decisione definitiva.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 28 ottobre 2020: Capricorno

Oggi, giovedì e venerdì sarai molto agitato. Per ciò che concerne le emozioni, avrai giornate piuttosto conflittuali. Potresti provare del disagio oppure sentirti irritato con qualcuno. In amore servirà molta cautela. Meno male che da sabato comincerà un vero recupero.

Oroscopo mercoledì 28 ottobre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni seguenti dovrai cominciare a fare qualcosa di nuovo. Stai vivendo una vera e propria rivoluzione esistenziale. Dovrai fare in modo di dare alla tua vita la direzione che scegli tu e non farti travolgere dagli eventi, solo così vivrai cambiamenti positivi!

Oroscopo mercoledì 28 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una giornata tranquilla, mentre durante il fine settimana avrai Mercurio in ottimo aspetto e il Sole a favore. Il lavoro, l’amore e la vita sociale avranno una bella spinta in avanti.