Classifica e oroscopo giovedì 12 novembre 2020: Gemelli pimpanti, Cancro irrequieto

Ecco l’oroscopo di giovedì 12 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Ci lasciamo alle spalle la prima metà della settimana e ci avviciniamo sempre di più al prossimo weekend. Nel frattempo, scopriamo quali segni saranno baciati dalla fortuna durante questa giornata. Giornata strepitosa per i Gemelli, il Leone e il Sagittario. Discussioni in famiglia per l’Ariete, il Toro e il Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e la classifica dei segni.

Ariete – tre stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì al mattino non ti mancheranno le energie! Con il passare delle ore, però, potresti sentirti piuttosto nervoso, soprattutto nei rapporti con gli altri. Fai molta attenzione, perché sarà facile ritrovarsi a discutere con un famigliare.

Toro – due stelle. Dovresti rinviare tutti gli impegni, gli appuntamenti e le questioni importanti a una giornata migliore. Mercurio in aspetto contrario potrebbe intralciare un buon dialogo e il rischio di fraintendersi sarà dietro l’angolo. Possibili spese inattese e contrattempi: sii prudente!

Gemelli – cinque stelle. Avrai la Luna e Venere a favore: sarai energico e più armonioso. Sarà possibile riavvicinarsi a una persona con cui hai discusso in passato. Crescerà la voglia di relazionarsi con gli altri, di collaborare. Molto presto arriveranno novità importanti.

Cancro – due stelle. Con la Luna, Venere e Marte in aspetto dissonante potresti incappare in qualche contrasto o problema famigliare, delle spese impreviste oppure del disagio di tipo sentimentale. Sul lavoro non ci saranno grossi problemi, ma in famiglia e in amore potrebbe affiorare un po’ di nervosismo.

Leone – cinque stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata molto stimolante. La Luna e Venere in Bilancia ti regaleranno emozioni positive. Una bella notizia, una novità, forse un incontro. Accadrà qualcosa che ti farà piacere. Resta con le antenne alzate per cogliere al volo ogni occasione interessante!

Vergine – quattro stelle. In questa giornata succederà qualcosa a livello economico. Potrebbe essere una piccola spesa, ma è più probabile che tu decida di investire del denaro per qualcosa di importante e proficuo. Qualcuno potrebbe perfino ottenere un guadagno extra. Nuovi successi lavorativi all’orizzonte.

Bilancia – quattro stelle. Nelle prossime ore ospiterai nel segno la Luna e Venere. Sarai brillante, di buonumore come non succedeva da tempo. L’amore, i nuovi incontri andranno a gonfie vele. Occhio alle energie marziane che potrebbero renderti più stanco del dovuto. Non strafare!

Scorpione – tre stelle. Il lavoro andrà alla grande, merito del Sole e di Mercurio in ottimo aspetto. Arriveranno soddisfazioni e guadagni. In amore, invece, dovrai usare molta cautela, perché la Luna e Venere saranno dissonanti. Dovresti cercare di confrontarti con il partner a cuore aperto.

Sagittario – cinque stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata particolarmente intrigante in amore. Potrebbero esserci novità, un incontro intrigante: fatti trovare pronto! Resterà single solo chi non avrà nessuna voglia di cominciare una storia. Sorrisi, perché ti aspetta un futuro radioso, da tutti i punti di vista!

Capricorno – tre stelle. Venere e Marte potrebbero causare qualche difficoltà in amore. Cerca di non innervosirti troppo, se sarai coinvolto in una discussione famigliare. Per fortuna sul lavoro potrai contrare sul sostegno di Giove e Saturno. Chi si butterà in qualche nuovo progetto, avrà soddisfazioni garantite!

Acquario – quattro stelle. Giornata meravigliosa dal punto di vista sentimentale, merito di Venere in aspetto armonico. Se sei single non sprecare questa opportunità e mettiti in gioco. Sul lavoro potrebbero esserci dei blocchi, qualche rallentamento o spesa imprevista, colpa di Mercurio in dissonanza.

Pesci – tre stelle. Sul lavoro qualcuno potrebbe ricevere una buona notizia, firmare un contratto e chiudere un affare vantaggioso. In amore, purtroppo, dovrai contrastare le energie aggressive di Marte. Sforzati di mantenere la calma! I single non avranno molte occasioni di fare incontri interessanti.