Oroscopo Paolo Fox – venerdì 13 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 13 novembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì! Come finirà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario vivrà una giornata intrigante, il Capricorno invece dovrà fronteggiare delle tensioni in amore. Venerdì molto stimolante per l’Acquario, i Pesci avranno intuizioni da non sottovalutare . Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 13 novembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata molto intrigante, specialmente in amore. Se farai un nuovo incontro, non minimizzarlo, perché potrebbe rivelarsi molto importante in futuro. I cuori solitari dovrebbero sfruttare un cielo così promettente per mettersi in gioco. Sul lavoro stai per cominciare una fase ricca di promesse.

Previsioni Paolo Fox venerdì 13 novembre 2020: Capricorno

Oggi dovrai avere molta prudenza in amore. La Luna e Venere in dissonanza acuiranno alcune tensioni, forse della gelosia da parte tua. Sforzati di mantenere la calma. Sul lavoro, al contrario, se qualcuno tenterà di metterti i paletti, dovresti farti valere, senza il timore di alzare troppo la voce.

Oroscopo venerdì 13 novembre 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un venerdì particolarmente stimolante. Quasi certamente accadrà qualcosa di bello, un incontro speciale, una notizia importante. Forse non farà scomparire tutti i tuoi problemi all’istante, ma ti metterà di buonumore. Sarà un segnale che le cose per te stanno cambiando. È tempo di prendere decisioni più audaci.

Oroscopo venerdì 13 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai intuizioni da non sottovalutare. Durante il weekend accadrà un evento molto incoraggiante, un incontro utile, un accordo di lavoro, una notizia che aspettavi da tempo. Anche in amore recupererai il terreno perso in passato.