Classifica e oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Toro puntiglioso, Scorpione vincente

Ecco l’oroscopo di lunedì 23 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena partita. Quali segni saranno baciati dalla fortuna in questa giornata? Il Toro dovrà avere prudenza in amore, giornata frenetica per in nati in Gemelli. Ottima partenza per lo Scorpione, il Capricorno e i Pesci, mentre il Sagittario dovrà tenere testa alla sua agitazione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Come indica l’oroscopo di lunedì la settimana comincerà alla grande. Potrai contare su Marte e il Sole che sapranno darti energia, vigore e fiducia nel domani. Martedì arriverà anche la Luna a darti manforte! A quanto pare, la tua rimonta è sempre più vicina e concreta. Stelle – 4.

Toro

Con Venere in opposizione ti sembrerà di camminare sulle uova. Dovrai avere molta prudenza in amore, altrimenti finirai con il discutere per un nonnulla. Cerca di non diventare troppo puntiglioso con il partner! Nel lavoro avrai buone idee: non tenerle per te, esponile, vedrai che piaceranno! Stelle – 3.

Gemelli

Ti aspetta un inizio settimana molto frenetico. Le idee sono tante, ma il tempo per metterli in pratica è poco! Nettuno in aspetto interessante ti aiuterà a non perderti nelle confusione mentale, anche se nel corso della giornata potrebbe affiorare anche un po’ di agitazione. Cerca di non sfogare il tuo nervosismo sul rapporto di coppia. Stelle – 3.

Cancro

La Luna, Mercurio e Venere saranno in aspetto favorevole: come conseguenza riacquisterai benessere interiore che si riverserà in amore, nel lavoro e nelle amicizie. Adesso l’idea di un futuro felice diventerà più realistica e concreta. Molto presto potrai liberarti anche della morsa di Saturno opposto. Stelle – 5.

Leone

Secondo l’oroscopo di lunedì il Sole in Sagittario ricaricherà le tue batterie. Sarai più vigoroso rispetto al passato, ma dovrai comunque evitare le decisioni rischiose e le sfide inutili e faticose. Non è il momento più giusto! Prova a ritagliare dello spazio per i sentimenti. Stelle – 3.

Vergine

La Luna sarà dissonante: come effetto potrebbe raddoppiare l’agitazione dovuta dai molti impegni, dalle tante cose da fare.Per fortuna, ci penseranno Giove e Venere a darti manforte. I progetti su cui stanno mettendo mano adesso ti riempiranno presto di soddisfazione. Stelle – 5.

Bilancia

Venere nel cielo dello Scorpione ti spronerà a metterti in gioco, senza timore. In questo momento hai un bisogno profondo di nuovi punti di riferimento accanto a te. A maggior ragione se si considera il fatto che nel lavoro stai vivendo cambiamenti radicali. Non demordere! Il prossimo anno ti ricompenserà dei sacrifici fatti. Stelle – 4.

Scorpione

Avrai una partenza pimpante, sia in amore sia nel lavoro. La Luna, Venere e Mercurio saranno in ottimo aspetto, ben disposti a migliorare l’amore, i rapporti con gli altri, le collaborazioni professionali. Qualcuno potrebbe riscoprire un sentimento sopito da tempo. Nuove opportunità di lavoro in vista. Stelle – 5.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di lunedì dovrai usare molta cautela, perché la tua energia potrebbe diventare nervosismo o irascibilità. Se affiorerà un po’ di stanchezza fisica, prova a fermarti e riposarti un po’. In questi giorni ti senti ansioso di fare, di recuperare il tempo perso. Non strafare! D’ora in avanti le occasioni per risalire la china saranno tante. Stelle – 3.

Capricorno

Si prospetta un lunedì fantastico, grazie a Mercurio, Giove, Venere e Luna in buon aspetto. In amore sarà possibile ritrovare una bella intesa della coppia. I cuori solitari desiderosi di mettersi in gioco, saranno soddisfatti e potranno imbattersi in nuove conoscenze, di certo non deludenti. Anche sul lavoro avrai l’opportunità di fare notevoli progressi e ottenere guadagni extra. Stelle – 5.

Acquario

In questo periodo stai ritrovando la tua parte più rivoluzionaria e anticonformista. Non reprimerla è giusto, ma cerca di non prendere decisioni affrettate e rischiose. Anche se la voglia di buttare tutto all’aria sarà incontenibile, dovresti munirti di buonsenso e di pazienza. Il cambiamento arriverà, ma servirà tempo e impegno. Stelle – 3. 

Pesci

In questa giornata le occasioni non si conteranno sulle dita di una mano! Luna e Venere amiche ti regaleranno momenti ricchi di emozioni. Se negli ultimi giorni hai avuto dei momenti di crisi con il partner, d’ora in poi riuscirai a recuperare l’armonia con più facilità. Questo perché sarai più sereno con te stesso e avrai maggiore consapevolezza. Mercurio favorevole ti fornirà opportunità lavorative da non farsi sfuggire. Stelle – 5.