Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 24 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 24 novembre 2020. Ecco martedì! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna in questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 24 novembre 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna in aspetto favorevole ti regalerà una giornata positiva. In questi giorni hai molte idee in cantiere e una voglia incontenibile di fare, di recuperare il tempo perso. Non esagerare però, sennò finirai nella confusione. IN questo momento non hai proprio bisogno di caos!

Previsioni Paolo Fox oggi martedì 24 novembre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata interessante, anche se con il passare delle ore potresti avere qualche dubbio o un piccolo disturbo fisico, causato dalla Luna in opposizione. A parte questo, il 2020 continuerà a regalarti numerose opportunità di crescita, anche se non sempre saranno facili. In amore potrai contare sulla complicità di Venere.

Oroscopo oggi martedì 24 novembre 2020: Acquario

Oggi potresti provare agitazione, irascibilità e intolleranza, soprattutto verso chi tenterà di frenarti, di ostacolare il tuo percorso. Non stai vivendo un periodo negativo, ma molto dipenderà dalle persone che avrai accanto a te, quanto sapranno capirti e rispettarti. In amore servirà molta cautela, specie se di recente ci sono stati di problemi.

Oroscopo oggi martedì 24 novembre 2020: Pesci

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrai vivere emozioni intense, soprattutto durante la mattina. Venere in aspetto favorevole aiuterà le coppie a ritrovare una bella intesa e i cuori solitari a fare nuovi incontri. I rapporti che hanno vissuto degli screzi insanabili potrebbero, invece, concludersi entro la metà di dicembre. Giove e Saturno ti daranno manforte sul fronte lavorativo.