Classifica e oroscopo sabato 28 novembre 2020: Acquario affaticato, Vergine carismatica

Ecco l’oroscopo di sabato 28 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. L’ultimo weekend si novembre sta per partire. Quali cambiamenti porterà nelle vite dei segni zodiacali? La Luna transiterà nel segno del Toro, mentre Venere e Mercurio saranno in Scorpione. Il Toro ritroverà un po’ di energia, mentre il Capricorno avrà quella leggerezza che gli mancava da un po’. Agitazione alle stelle per lo Scorpione, l’Acquario dovrà fare i conti con la stanchezza. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di sabato e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Due stelle

Leone: secondo l’oroscopo di sabato potresti dover fare i conti con molta agitazione. Le stelle ti invitano a impegnarti per ritrovare la serenità, per dare più spazio a i tuoi sogni. Prova a scrollarti di dosso tutte le negatività. Scorpione: avrai la Luna in dissonanza che ti metterà di cattivo umore. Nel corso di questa giornata se ti scontrerai con chi la pensa in maniera diversa da te, potresti perdere la pazienza. Conta fino a dieci prima di parlare.

Tre stelle

Toro: ospiterai la Luna nel tuo cielo. Finalmente ti sentirai meglio rispetto ai giorni appena trascorsi. Qualcuno rischierà di passare il sabato con la testa fra le nuvole, assorbita da sogni e fantasie. Occhio a eventuali discussioni in amore! Cancro: Il tuo weekend partirà con il piede giusto. Avrai energia e vogli di fare progetti per il futuro. Certo, Marte, Saturno e Giove ancora in opposizione potrebbero provocarti qualche piccolo intoppo, dei momenti di tensione. Tieni duro! Sagittario:  in questi giorni potresti trascinarti dietro un leggero malessere, forse della confusione. Un modo efficace per superarla, sarà concentrarsi su piccole, appassionanti compiti, che abbiano il potere di farti dimenticare i problemi. Sfrutta le prossime 24 ore per affrontare i chiarimenti rimasti in sospeso, perché domenica dovrai fare i conti con una Luna in aspetto contrario. Acquario: un po’ di stanchezza sciuperà questo sabato. Del resto, nei giorni scorsi ti sei dato tanto da fare e provare un po’ di fiacchezza è quasi naturale. La Luna nel segno del Toro ti inviterà a fare poco e rinviare gli impegni gravosi a un momento migliore.

Quattro stelle

Ariete: secondo l’oroscopo di sabato sarà una giornata molto stimolante. Tu sarai carico di energia e di motivazione, desideroso di metterti in gioco in qualche nuovo progetto. Con il passare del tempo avrai sempre più la sensazione che il cielo sta cambiando, che il periodo cupo sia davvero finito. Gemelli:  sarà un fine settimana ideale per recuperare un po’ di serenità. Domenica, oltretutto accoglierai la Luna nel tuo segno. Se di recente hai vissuto alcune difficoltà personali o famigliari, dovresti sfruttare le prossime 48 ore per chiarire. Pesci: potrai contare su Luna e Venere per riportare l’armonia nella coppia o quanto meno per fare maggiore chiarezza. Chi ha vissuto qualche dissapore con il partner, dovresti usare questa giornata per chiarire. Domenica la Luna opposta potrebbe renderti un po’ nervoso.

Cinque stelle

Vergine: come indica l’oroscopo di sabato sarò una giornata molto accattivante. Del resto avrai una schiera di alleati di tutto rispetto, Giove, Saturno e Luna. Sarai particolarmente socievole, affabile e brillante. Approfittane! Capricorno: la Luna ti fornirà energia, vitalità e maggiore leggerezza. Finalmente potrai concederti una giornata più spensierata: te la meriti!