Oroscopo Paolo Fox oggi – sabato 28 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 28 novembre 2020. La settimana è volata ed eccoci arrivati già all’ultimo weekend di novembre. Come lo inizieranno Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 28 novembre 2020: Sagittario

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti sfruttare questa giornata come meglio potrai, perché domenica la Luna diventerà opposta. Se avverti un certo malessere, dovresti provare a superarlo. Nelle prossime ore qualcuno dovrà prendere il toro per le corna e affrontare un chiarimento con il partner. Se invece sei solo da molto tempo, forse è arrivata l’ora di rimettersi in gioco.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 28 novembre 2020: Capricorno

Oggi e domani avrai forza ed energia sufficienti risolvere dei problemi che ti turbano. È tipico del tuo segno riuscire a portare avanti i propri obiettivi in qualsiasi condizione, anche nella più complicata. Hai uno spirito di adattamento invidiabile. Puoi vivere bene sempre, sia con tanto che con poco! In amore sarai protetto da una bellissima Venere.

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica potresti provare un po’ di stanchezza. In effetti negli ultimi tempi ti sei dato tanto da fare e questa fiacchezza adesso potrebbe convincerti a rallentare un po’ i tuoi ritmi. Su di morale! Se hai saputo seminare bene, potrai raccogliere buoni frutti. Molto presto Giove farà il suo ingresso nel tuo cielo e ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri..

Oroscopo oggi sabato 28 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovrai discutere, confrontarti, chiarire in amore senza aspettare la domenica. Se ci sono stati dei problemi, dovresti guardare in faccia la realtà e provare a capire come stanno le cose. Venere sarà dalla tua parte! Cerca di abbandonare la tua abituale diffidenza e lascia emergere il lato più romantico.