Oroscopo Paolo Fox – domenica 13 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 13 dicembre 2020. Anche questa settimana sta per concludersi. Quali ultime novità riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Domenica piacevole per l’Ariete, il Toro sarà molto agitato. Stanchezza per i Gemelli, mentre il Cancro dovrà dare spazio ai sentimenti. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 13 dicembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domenica la Luna in aspetto armonico renderà al giornata molto piacevole. In aggiunta Giove e Saturno stanno per cominciare dei transiti favorevoli: la tua vita sta per cambiare in meglio! Non potrai cancellare i tuoi problemi di punto in bianco, ma è sempre più evidente che il periodo buio è ormai alle spalle.

Previsioni Paolo Fox domenica 13 dicembre 2020: Toro

Finalmente si conclude una settimana che ti ha messo a dura prova. L’agitazione è stata tanta e probabilmente senza un motivo apparente. Qualcuno, al contrario, potrebbe essere nervoso per l’amore o la famiglia: in questo caso servirà estrema cautela. Nelle prossime settimane dovrai impegnarti per superare le tue difficoltà economiche.

Oroscopo domenica 13 dicembre 2020: Gemelli

Come avvisa l’astrologo Paolo Fox oggi, con la Luna dissonante, la domenica partirà con il piede sbagliato. Potresti ritrovarti a discutere in casa oppure ti sveglierai affaticato. Sono giornate delicate, piene di confronti e momenti emotivamente impegnativi. Non disperare! Dalla prossima settimana comincerà un recupero importante.

Oroscopo domenica 13 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domenica dovrai dare più spazio all‘amore e agli affetti. Chi ha vissuto una crisi da poco, ha già cominciato a recuperare. Il 2021 sarà un anno importante, giugno in particolar modo! D’ora in poi sarà necessario fare scelte costruttive, che ti facciano stare meglio.