Oroscopo Paolo Fox – lunedì 14 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 dicembre 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna? Il Sagittario sta per vivere una grande svolta, il Capricorno avrà voglia di qualcosa di nuovo. Giornate di recupero per l’Acquario, mentre i Pesci dovranno riflettere sul loro rapporto di coppia. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Sagittario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà la grande svolta. In genere tu sei un segno che vive di continuo alti e bassi. Questo succede perché adori correre dei rischi nella tua vita, metterti in gioco. E quando una persona rischia, non sempre vince. I primi mesi di quest’anno ti hanno messo a dura prova, ma adesso puoi cominciare a recuperare terreno. Avrai opportunità importanti, ina more e nel lavoro.

Previsioni Paolo Fox lunedì 14 dicembre 2020: Capricorno

Oggi e nei giorni successivi avrai voglia di confronti, di vivere qualcosa di nuovo. Solitamente sei molto equilibrato, ma d’ora in poi potresti irritarti e dire di no a chi tenterà di importi qualcosa che non vorrai fare. Tutto sommato quest’anno ti ha offerto ghiotte occasioni di crescita, ma nemmeno il 2021 sarà avari di opportunità!

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Acquario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox da lunedì inizieranno giornate di grande recupero. In questo momento hai un bisogno crescente di trovare nuovi spazi per esternare i tuoi sentimenti, per amare con più serenità e lavorare meglio. Martedì Venere diventerà tua amica e ti permetterà di riprendere in mano un’idea importante. Preparati a vivere un anno di profondi mutamenti che potrebbero partire da un cambiamento di casa o da un nuovo lavoro. Qualche sigle potrebbe perfino trovare l’amore.

Oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà il momento più opportuno per fermarsi e iniziare a riflettere sul rapporto di coppia. Potresti essere turbato da molte incertezze, forse hai bisogno di tempo per maturare un sentimento. Ci sarà chi aspetterà che succeda qualcosa o di trovare più chiarezza in cuor suo. Certo è che con il nuovo transito di Venere, da martedì prossimo diventerà più duro recuperare l’armonia con il partner. Sul lavoro, per fortuna, aspettati belle novità, promozioni e nuovi incarichi.