Oroscopo Branko – venerdì 18 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 18 dicembre 2020. La settimana di lavoro è passata in un soffio e un nuovo weekend è dietro l’angolo. Per il momento, vediamo quali colpi di scena avranno in serbo gli astri per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione. Se sei incuriosito, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko venerdì 18 dicembre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovrai dedicare più attenzione alla tua forma fisica. Nelle ultime settimane potresti aver accumulato un po’ troppa tensione che ha finito per il riversarsi nel corpo. Sii prudente!

Previsioni Branko venerdì 18 dicembre 2020: Vergine

Oggi il cielo si stravolgerà. I nuovi passaggi di Saturno, Sole, Mercurio e fra pochissimo anche Giove procureranno nuove opportunità alla tua vita professionale, potresti ricevere buone notizie presto. Fatti trovare reattivo e veloce nel coglierle!

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko da oggi il tuo cuore sarà di nuovo contento. In questi giorni stanno avvenendo nuovi passaggi astrali che andranno a influenzare in maniera positiva l’amore, il rapporto di coppia, la famiglia, i soldi, il lavoro e le amicizie.

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi sarà importante riguardarsi un po’. Negli ultimi giorni potresti essere stato particolarmente preoccupato, nervoso, forse perfino arrabbiato. Troppa tensione, però, finirà con il causare qualche fastidio psicosomatico. Sii prudente!