Oroscopo Branko – domenica 20 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per domenica 20 dicembre 2020. Una nuova domenica è alle porte, l’ultima domenica prima delle feste di Natale. Quali cambiamenti porterà nelle vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko domenica 20 dicembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko domenica Mercurio si farà più serio, dopo il nuovo passaggio nel cielo del Capricorno. Nelle prossime settimane dovrai evitare le mosse azzardate, soprattutto dal punto di vista professionale ed economico e le decisioni rischiose. Meglio mantenere un profilo basso!

Previsioni Branko domenica 20 dicembre 2020: Vergine

Domenica una Venere più amorosa pungolerà i tuoi sentimenti. Sfrutta questa giornata di festa per ritagliare dello spazio per l’amore. Se di recente hai avuto qualche difficoltà con il partner, nelle prossime ore avrai la possibilità di recuperare.

Oroscopo domenica 20 dicembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Saturno dire addio al segno del Capricorno per traslocare nel cielo dell’Acquario, una posizione decisamente più favorevole. D’ora in avanti potrai pensare al futuro con più ottimismo!

Oroscopo domenica 20 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko domenica Mercurio si trasferirà nel cielo del Capricorno e diventerà valido per le firme, le carte, i documenti e la scrittura in generale. Chi scrive per lavoro potrà ottenere belle soddisfazioni, sarà particolarmente ispirato e produttivo.