Oroscopo Branko – venerdì 25 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 25 dicembre 2020. La settimana è volata e in un soffio eccoci arrivati al Natale. Quali sorprese riserverà questo giorno di festa a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko venerdì 25 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi ti aspetta un Natale molto bello. Come potrebbe essere altrimenti con tutti i pianeti favorevoli che in questo momento tifano per te? Goditi una giornata all’insegna degli affetti.

Previsioni Branko venerdì 25 dicembre 2020: Capricorno

Venerdì ci sarà una bellissima Luna, tenera e affettuosa. Il pianeta ti proteggerà dall’alto e ti consentirà di trascorrere un Natale nel rispetto delle tradizioni, circondato delle persone che ami. Sfrutta queste feste per rilassarti un po’ e ricaricare le pile!

Oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Branko venerdì si prospetta un Natale piacevole. Venere in aspetto favorevole ti renderà più socievole e disponibile del solito: approfittane, per passare la festa accanto alle persone che più ami.

Oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko venerdì potrai passare il Natale insieme alla tua famiglia, ai tuoi cari. Sii prudente, però, perché Venere in dissonanza potrebbe far emergere dei momenti di tensione con il partner.