Lorenzo Insigne: età, altezza, moglie, figli

Lorenzo Insigne è uno dei più importanti calciatori italiani in attività. Fa parte della rosa del Napoli e di questa squadra è uno dei titolari inamovibili di mister Gattuso. Ha già giocato diverse volte con la Nazionale Italiana e sicuramente sarà uno dei punti cardine dell’esperienza ai prossimi europei. Quest’anno ha giocato 18 partite in Serie A ed è andato a segno per dieci volte mentre in Europa League è sceso in campo per otto volte senza andare mai a segno.

Lorenzo Insigne è nato il 4 Giugno del 1991 ed oggi ha 29 anni. E’ nato a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Lorenzo Insigne è alto 1,63. Il ragazzo è sposato dal 2012 con la bellissima Genoveffa Darone ed ha ben tre fratelli: Roberto, che gioca nel Benevento, Antonio e Marco.

Genoveffa Darone – Chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Genoveffa Darone, la moglie di Insigne è anche lei originaria di Napoli ed ha compito vent’anni proprio lo scorso anno, il 24 Settembre. Nella sua vita ha fatto la commessa all’interno di un negozio di articoli per capelli e con il calcio non va tanto d’accordo.
Raramente si vede infatti allo stadio durante le partite del marito e qualche tempo fa è stata la protagonista di uno scherzo a Lorenzo Insigne fatto dalle Iene. Tende spesso a stare lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo ed in pubblico è apparsa veramente molto raramente.

 

Lorenzo Insigne – Figli

Lorenzo Insigne ha due figli, entrambi fatti con la moglie Genoveffa. Si chiamano Carmine e Christian e sono nati nel 2013 e nel 2015.