La Promessa, le trame dal 2 al 5 gennaio 2024 | TV Sorrisi e Canzoni

La serie spagnola “La Promessa” sta attirando l’attenzione dei telespettatori italiani su Canale 5 con trame ricche di sorprese e tensione. Nelle puntate dal 2 al 5 gennaio 2024, accadono diverse situazioni che catturano l’interesse del pubblico.

Il 2 gennaio, Blanca, un’amica di Manuel, arriva alla tenuta e questo crea tensione con Jimena, la moglie di Manuel, che si sente minacciata dalla loro complicità. Nel frattempo, Jana è preoccupata perché Pia non ha ancora ottenuto le erbe che le aveva chiesto. Jana e Lope non hanno ancora detto a Maria, la figlia di Salvador, che suo padre è morto. Pia decide di comunicare la notizia a Maria. Nel frattempo, su consiglio di Petra, Cruz e Lorenzo cercano di avvelenare il tè di Elisa, ma il piano fallisce e Cruz inizia a sospettare di Lorenzo.

Le tensioni tra Simona e Candela continuano ad aumentare, con Candela che rivela a Jana e Teresa che il marito di Simona ha ucciso suo marito e che Simona è stata vicina a lei solo per senso di colpa. Nel frattempo, Lorenzo scopre che il notaio è d’accordo a disfarsi dell’ultimo testamento del barone e Cruz sospetta che Elisa sappia del tentato avvelenamento.

Il 3 gennaio, Blanca confessa a Manuel di essere innamorata di Jana, ma lui risponde che è un amore impossibile. Nel frattempo, Elisa è costretta a fermarsi alla tenuta perché il notaio è stato operato di appendicite, il che rende Cruz ancora più nervosa. Jimena si sente trascurata da Manuel e pensa che lui e Blanca stiano diventando estranei. Manuel confessa a Jimena che ha recuperato la memoria e che prima dell’incidente non era follemente innamorato di lei. Nel frattempo, Gregorio annuncia ad Alonso che il suo lavoro a La Promessa è finito e che se ne andrà.

Il 4 gennaio, Lorenzo e la baronessa continuano la loro relazione segreta per indispettire Cruz. Nel frattempo, Manuel e Jimena litigano e Jimena si sfoga con Catalina, la sorella di Manuel, perché è gelosa di Blanca. Nel frattempo, Curro propone un gioco della verità nel quale si devono indovinare le risposte a delle domande fatte a un altro.

Il 5 gennaio, Candela chiede perdono a Simona e si riconciliano. Nel frattempo, Alonso ha una discussione con Cruz perché non crede ai suoi sospetti su Lorenzo ed Elisa. Cruz si infuria e lo caccia dalla sua camera. Nel frattempo, Lope riceve un regalo da Maria e sospetta che la ragazza voglia fare qualcosa di stupido. Catalina cerca di gestire la tenuta, ma i braccianti non le danno ascolto sapendo che Manuel è al comando. Decide di parlare con suo fratello per svelare ad Alonso che è lei ad occuparsi di tutto, ma lui si infuria. Nel frattempo, Manuel è triste per la partenza di Blanca e si accorda con Jana per fare un volo insieme il giorno dopo.

Le trame delle puntate dal 2 al 5 gennaio de La Promessa sono ricche di colpi di scena e tensione, promettendo di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa succederà nella serie spagnola di successo.
Continua a leggere su MediaTurkey: La Promessa, le trame dal 2 al 5 gennaio 2024 | TV Sorrisi e Canzoni