età, figlia, figli, ex marito, compagno attuale, malattia

Patrizia Pellegrino è una famosa showgirl italiana molto amata dal pubblico televisivo. Oggi, giovedì 11 gennaio 2024, sarà ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai Uno. Ma chi è veramente Patrizia Pellegrino?

Nata il 17 maggio 1962 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Patrizia Pellegrino è del segno zodiacale del Toro. Fin da giovane è stata affascinata dal mondo dello spettacolo e ha sviluppato una passione per la musica, dedicandosi allo studio della danza e del canto. Negli anni ’80 ha iniziato la sua carriera come cantante, collaborando con importanti artisti dell’epoca grazie al suo stile unico e alla sua presenza carismatica.

Successivamente, Patrizia Pellegrino si è avvicinata al mondo della televisione, diventando uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana. Ha partecipato a numerosi programmi di successo, tra cui “Drive In” e il “Festival di Sanremo”, diventando una presenza familiare nei salotti italiani. La sua popolarità non si è limitata solo alla televisione, ma si è estesa anche al cinema, dove ha dimostrato la sua versatilità artistica recitando in diversi film.

Oltre alla sua carriera artistica, Patrizia Pellegrino è nota anche per il suo impegno sociale. Nel corso degli anni ha sostenuto diverse cause benefiche, utilizzando la sua popolarità per sensibilizzare l’opinione pubblica su questioni importanti.

Ma quale è stata la vita privata di questa showgirl? Patrizia Pellegrino è stata sposata per molti anni con Piero Antisari Vittori, da cui ha avuto quattro figli: Tommaso, Arianna, Riccardo (purtoppo deceduto a soli 10 giorni di vita) e Gregory, adottato in Russia. Nonostante il matrimonio sia terminato molti anni fa, Patrizia e Piero continuano ad essere genitori attenti e presenti nella vita dei loro figli.

Dopo la fine del suo primo matrimonio, nel 2005 Patrizia Pellegrino si è sposata nuovamente con l’imprenditore Stefano Todini, ma la coppia si è separata nel 2013. Nel 2016 ha incontrato e si è innamorata di Giampaolo Embrione, che oltre ad essere il suo attuale fidanzato è anche il suo manager.

In conclusione, Patrizia Pellegrino è una figura iconica nel mondo dell’intrattenimento italiano. Grazie alla sua carriera musicale, televisiva e cinematografica, è diventata una delle showgirl più amate dal pubblico. La sua passione per la musica e il suo impegno sociale hanno contribuito a consolidare la sua posizione come artista a tutto tondo. La sua vita privata è stata segnata da un primo matrimonio e da una seconda relazione, ma il suo focus principale è sempre stato il benessere e l’amore per i suoi figli.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, figlia, figli, ex marito, compagno attuale, malattia