età, vita privata, fidanzato, Temptation Island

Francesca Sorrentino è una conosciuta partecipante del reality show Temptation Island 2023. Oggi cercheremo di scoprire ulteriori dettagli sulla vita di una delle protagoniste di questo programma incentrato sulla passione e la tentazione.

Francesca Sorrentino è nata il 28 novembre 2000 e ha attualmente 23 anni. Nel mese di aprile del 2022, ha conseguito la laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli studi dell’Aquila. La giovane Francesca lavora e si specializza come tecnico della riabilitazione psichiatrica. Attualmente risiede a Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone.

Non si hanno molte informazioni riguardo al passato di Francesca Sorrentino. Tuttavia, sappiamo che era ancora molto giovane quando nel 2021 ha iniziato a frequentare Manuel Maura, un agente di commercio sette anni più grande di lei. La loro relazione è stata caratterizzata da litigi e cambiamenti di decisione. Come molti fan ricorderanno, è stata Francesca stessa a scrivere a Temptation Island perché Manuel la lasciava spesso, solo per tornare da lei dopo un mese. Stanca di questa situazione difficile, voleva che il suo compagno comprendesse appieno i suoi desideri attraverso l’esperienza nel programma. Dopo essersi separati durante il reality show, nel dicembre 2023 la coppia ha annunciato di voler dare una seconda chance alla loro relazione.

Dal punto di vista del reality show, Francesca Sorrentino ha debuttato in televisione un anno dopo la sua laurea. Ha preso la decisione di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia d’amore con Manuel Maura. Dopo più di due anni di fidanzamento, di cui uno di convivenza, la relazione era in crisi. Francesca ha ammesso che da quando erano insieme, Manuel l’aveva lasciata circa cinque volte. Lei era sempre lì ad aspettare e forse lui se ne è approfittato. La ragazza era esausta e voleva capire le vere intenzioni del suo compagno, queste sono state le parole della stessa Francesca. I due sono quindi sbarcati sulla famosa spiaggia del reality show condotto da Filippo Biscaglia, ma l’esperienza televisiva non è stata in grado di salvare il loro rapporto. Francesca Sorrentino ha quindi preso la decisione di lasciare la trasmissione da sola e di chiudere con il fidanzato, una decisione che ha reso felice il pubblico. Grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione di Temptation Island, Francesca Sorrentino è diventata una celebrità televisiva italiana conosciuta dal grande pubblico.

Oggi, Manuel e Francesca hanno deciso di darsi una seconda opportunità e cercare di ricostruire il loro rapporto pian piano. Sicuramente è stata una scelta difficile, ma l’importante è che entrambi siano felici.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, vita privata, fidanzato, Temptation Island