chi sono i gemelli musicisti? età, carriera

Giovanni e Matteo Cutello sono due giovani musicisti di grande talento e sono considerati due promesse del jazz italiano. Questa sera, mercoledì 24 gennaio 2024, saranno ospiti al programma musicale “Via dei Matti numero 0” su Rai Tre, condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni.

I due gemelli hanno conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla loro abilità musicale e si stanno facendo conoscere nel panorama musicale italiano. Sono molto promettenti e hanno un futuro brillante davanti a loro.

Giovanni e Matteo sono nati nel 1998 e hanno attualmente 25 anni. Sono originari di Chiaramonte Gulfi, un piccolo paese in Sicilia. Fin da giovani hanno dimostrato un grande talento per la musica e sono stati definiti dal maestro Renzo Arbore come i futuri jazzisti italiani.

Entrambi hanno iniziato a suonare nella banda del loro paese e successivamente hanno deciso di perfezionare i loro studi negli Stati Uniti, presso il Berklee College of Music di Boston. Grazie a una audizione, hanno ottenuto una borsa di studio che nel 2017 ha permesso loro di frequentare un corso di laurea completo negli Stati Uniti.

Il loro genere musicale di elezione è il jazz e sono molto dotati dal punto di vista tecnico e musicale. Giovanni suona il sassofono mentre Matteo suona la tromba.

Fin da quando erano bambini, i due gemelli hanno dimostrato una grande passione per la musica. All’età di sette anni hanno iniziato a studiare e a undici anni sono stati invitati a suonare con l’Art Vienna Orchestra, diretta da Mathias Ruegg. Da giovani, hanno avuto l’opportunità di esibirsi anche a New York e hanno partecipato a numerosi festival jazz di grande successo.

Questa sera, come ospiti al programma “Via dei Matti numero 0”, Giovanni e Matteo regaleranno al pubblico un momento indimenticabile di grande musica. Sarà l’occasione per far conoscere ancora di più il loro talento e consolidare la loro reputazione nel panorama musicale italiano.

Nonostante la giovane età, i due gemelli hanno già dimostrato di avere un grande potenziale e di essere destinati a un futuro brillante nella musica. Il loro talento e la loro passione per il jazz li rendono degli artisti unici e apprezzati dal pubblico.

Giovanni e Matteo Cutello sono un esempio di come la passione e la dedizione possano portare al successo. La loro storia è un incoraggiamento per tutti i giovani musicisti che desiderano seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni. Sono un esempio di come il talento possa essere coltivato e sviluppato attraverso lo studio e la pratica costante.

Siamo sicuri che Giovanni e Matteo continueranno a stupire il pubblico con il loro talento e che il loro nome diventerà sempre più noto nel panorama musicale italiano e internazionale. Sono due gemelli che hanno dimostrato di avere una grande determinazione e una passione contagiosa per la musica.

Non vediamo l’ora di vederli esibirsi questa sera a “Via dei Matti numero 0” e di ascoltare la loro musica coinvolgente e emozionante. Siamo certi che il loro talento lascerà il segno nel cuore di tutti gli spettatori e che questa sarà solo l’inizio di una carriera di successo per Giovanni e Matteo Cutello.
Continua a leggere su MediaTurkey: chi sono i gemelli musicisti? età, carriera