John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte

John Travolta, uno dei più famosi attori americani, sarà ospite questa sera al Festival di Sanremo, uno dei palchi più prestigiosi d’Italia. Ma oltre alla sua carriera, la vita privata di Travolta è stata spesso al centro dell’attenzione a causa di eventi che hanno scosso la sua vita.

L’attore è stato sposato per molti anni con l’attrice Kelly Preston, che purtroppo è venuta a mancare nel 2020 a causa di una malattia. Travolta ha annunciato la sua morte attraverso i suoi canali social. Kelly Preston, il cui vero nome era Kelly Kamalelehua Smith, è nata a Honolulu nel 1962 ed è morta a Clearwater nel 2020 all’età di 58 anni. È stata un’attrice e modella statunitense ed è stata la moglie di John Travolta.

La carriera di Kelly Preston è iniziata quando era ancora molto giovane, a sedici anni, quando è stata notata da un fotografo di moda che l’ha introdotta nel mondo della moda e del cinema. Ha recitato in più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui Mischief (1985), Twins (1988) con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito, Jerry Maguire (1996) con Tom Cruise, Gioco d’amore (1999) con Kevin Costner, What a girl wants (2003), Death sentence (2007) con Kevin Bacon e Old dogs (2009). Nel 2004, è apparsa anche nel video musicale She will be loved dei Maroon 5.

Prima di sposare Travolta, Kelly Preston è stata sposata per due anni con l’attore Kevin Gage, ma hanno poi divorziato nel 1987. Successivamente, ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987, Kelly ha conosciuto John Travolta e i due si sono sposati nel 1991. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin.

Purtroppo, il primogenito della coppia, Jett, è tragicamente scomparso all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. Inizialmente non sono state rese note le cause della sua morte, ma successivamente è stato dichiarato che è stata causata da complicanze cardiache. La seconda figlia della coppia, Ella Bleu, ha invece deciso di seguire le orme dei suoi genitori ed è diventata attrice. Ha persino recitato accanto a suo padre in un film del 2010.

La morte di Kelly Preston è stata un duro colpo per John Travolta e per tutta la sua famiglia. L’attore ha sempre parlato dell’amore e del rispetto che provava per sua moglie e ha cercato di mantenere la sua memoria viva attraverso i social media e attraverso la sua carriera.

Oltre alla sua vita privata, Travolta ha avuto una carriera di successo nel mondo del cinema. È diventato famoso per le sue interpretazioni in film come Febbre del sabato sera (1977), Grease (1978), Pulp Fiction (1994) e molti altri. Ha ricevuto numerosi premi e nomination per il suo talento e la sua bravura come attore.

Oggi, John Travolta è considerato uno dei grandi attori di Hollywood e continua a lavorare nel mondo del cinema. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è solo l’ennesima dimostrazione del suo successo e della sua popolarità. Siamo sicuri che la sua presenza sul palco del Teatro Ariston sarà molto attesa e apprezzata dai fan italiani.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte