Le donne più problematiche dello Zodiaco: ecco chi sono

Le persone problematiche sono quelle cui comportamenti e azioni sono difficili da capire e da aiutare. Problematici si nasce? Ce lo dice l’astrologia e in questo articolo ci occuperemo in maniera particolare della parte femminile delle stelle: le donne più problematiche dello Zodiaco, ecco chi sono.

Cosa significa essere persone problematiche

Essere persone problematiche viene inteso più che altro non come essere individui che hanno dei problemi ma che danno dei problemi agli altri. Una persona problematica è ad esempio chi ha un carattere difficile da gestire, chi manifesta dei comportamenti che non sono in linea con quelli della collettività o del gruppo sociale cui si appartiene.

Le persone problematiche sono quelle con cui è difficile avere a che fare, possono essere figli che hanno comportamenti irrispettosi, arroganti, violenti nei confronti dei genitori, persone che abusano di sostanze alcoliche o stupefacenti, partner gelosi e dai sentimenti estremi. Problematici si nasce? Secondo l’astrologia sì. In questo articolo ci occuperemo in particolare del genere femminile cui è associato l’aggettivo problematico.

Le donne più problematiche dello Zodiaco

Le donne più problematiche dello Zodiaco, ecco chi sono:

  1. La Ariete. Tra le donne più problematiche dello Zodiaco c’è certamente quella del segno dell’Ariete. Arrogante, prepotente, aggressiva, tanto irruenta che in una discussione può arrivare anche alle mani. Difficile gestire le tipiche intemperanze caratteriali di una donna problematica come quella del segno dell’Ariete.
  2. La Cancro. La donna Cancro è certamente una persona problematica a causa del tipico tratto caratteriale della lunaticità. La donna Cancro è avventata, può parlare a sproposito, può essere aggressiva, può prendere decisioni drastiche per poi pentirsene. La donna Cancro ha un tratto umorale prevalentemente tendente al negativo, è fatalista e pessimista, lamentosa e scarica troppo spesso i suoi problemi sugli altri assorbendo da loro energia per ricaricarsi.
  3. La Vergine. Tra le donne più problematiche dello Zodiaco troviamo anche la Vergine, chiusa e i cui comportamenti sono molto difficili da capire, fatti di assenze, cambiamenti di umore, decisioni repentine e impreviste, atteggiamenti non  leali o scorretti messi in atto per risolvere questioni pratiche.
  4. La Bilancia. Altra donna problematica è quella appartenente al segno zodiacale della Bilancia. Il suo carattere vive un dualismo costante che oscilla tra tenebre e luce. La Bilancia potrebbe essere proprio il segno tipico della donna che soffre il caratteristico disturbo bipolare, che oscilla tra fasi di ottimismo maniacale e la più cupa depressione improvvisa.
  5. La Scorpione. Donna notevolmente problematica è quella del segno zodiacale dello Scorpione. La donna Scorpione è senza empatia, raramente ha atteggiamenti benevoli nei confronti delle altre persone, non si cura del dolore che arreca, è aggressiva e vendicativa e per scatenare tutto questo il prossimo non deve neanche fare niente. Non si capisce perché si viene perseguitati da una Scorpione. E’ una donna problematica.