Barzellette divertentissime – Le migliori di sabato – 20 giugno

Le migliori barzellette divertentissime puoi trovarle in questa raccolta per trascorrere un sabato all’insegna del divertimento. Vedrai che ce ne sono di davvero divertenti da volerle condividere con gli amici. Un modo diverso per scrivere ad un conoscente e strapparli un sorriso.

Ecco allora che in modo spontaneo puoi raccontarle o pubblicarle sui social. Se poi sai che qualche persona a te cara sta vivendo un momento difficile. Una barzelletta potrebbe aiutarla a distrarsi. Ce ne sono di ogni tipo e vedrai che il destinatario sarà certamente felice di averla ricevuta.

Le migliori barzellette divertentissime del 20 giugno

Barzellette divertentissime, le migliori di sabato 20 giugno 2020:

• Sai perché sono spariti gli psicologi dalle farmacie? Certo esistono 400 scuole id pensiero nella psicologia e la gente non sa quale pescare.

• Alcuni dipendenti di due aziende di pompe funebri concorrenti stanno litigando per aggiudicarsi un morto. Stanno per venire alle mani quando uno di loro dice ad alta voce: fermi non perdiamo la salma.

• Il custode guida un gruppo di visitatori per le ampie sale del museo di storia naturale: ed ecco qui lo scheletro di un mammut che ha 15.008 anni, ed un visitatore incuriosito: come fa a sapere con tale precisone l ‘età del Mammut? E lui: semplicissimo otto anni fa quando sono entrato in questo museo come custode mi hanno detto che aveva 15.000 anni.

• Un signore va in edicola e dice all’edicolante: vorrei una bandiera. L’edicolante: la vuole dell’Italia? Il cliente: si com’è? L’edicolante: verde, bianca e rossa. Il cliente: allora la vorrei verde. L’edicolante. Lei è veramente fortunato! Oggi c’è una promozione oltre al verde potrà avere quella bianca e quella rossa.

• Un signore va da un salumiere e chiede: scusi ma queste fette di prosciutto quanto vanno all’etto? E il salumiere. Guardi io non lo so, io chiudo alle 9 ma non so a che ora vanno a letto loro.