Le donne più astute dello Zodiaco: ecco la classifica

Ci sono donne più furbe delle volpi, che orchestrano piani per raggiungere i loro scopi nella maniera più impeccabile. Le donne più astute dello Zodiaco: ecco la classifica delle più leste a cavare il meglio per sé da ogni situazione.

1. La donna Scorpione

Tra le donne più astute dello Zodiaco la classifica vuole al primo posto la Scorpione. Il suo essere astuta ha in questo caso la massima accezione negativa perché la Scorpione è molto brava a farsi passare per vittima quando deve screditare il prossimo. Non bisogna mai credere alle parole dell’astuta donna Scorpione e, soprattutto, mai fidarsi di lei. Ogni confidenza a lei concessa viene rivelata e rigirata a sfavore di chi si confida. Astuta, scaltra, infida, la donna del segno zodiacale dello Scorpione non ha paura di affrontare i nemici a testa alta, generando una vera e propria guerra con chiunque non le vada a genio.

2. La donna Gemelli

Al secondo posto nella classifica delle donne più astute dello Zodiaco ecco che troviamo la Gemelli. Tanto convinta di sé stessa quanto insopportabile nel suo modo di fare sempre più cose e su più fronti, la donna del segno zodiacale dei Gemelli si dimostra molto astuta nel farsi passare per l’eroina del momento, sempre impegnata a salvare il mondo come se non potesse mancare la sua azione. La scaltrezza della donna Gemelli la rende capace di cogliere le occasioni che le si presentano al volo ma sempre e immancabilmente a discapito degli altri. La natura doppia tipica del segno zodiacale fa inizialmente apparire la donna Gemelli come una persona molto piacevole. Ma nel tempo l’individua si rivelerà per quello che è realmente, furba e doppiogiochista. La donna del segno zodiacale dei Gemelli ama le discussioni e si sente a suo agio in mezzo ai conflitti, che anche qui cerca di sfruttare a suo vantaggio.

3. La donna Ariete

Al terzo posto nella classifica delle donne più astute dello Zodiaco troviamo la Ariete. La sua astuzia arriva solo fino a un certo punto perché la donna del segno zodiacale dell’Ariete non dispone di una grande intelligenza che le permetta di condurre i suoi loschi piani a lungo. La donna Ariete non è infatti particolarmente brillante ma è molto brava a sfruttare gli altri e far passare loro per persone senza cervello. La donna del segno zodiacale dell’Ariete è molto abile a passare dalla parte del giusto sfruttando la sua falsa aria di benevolenza con astuzia. Basta comunque poco per farla arrabbiare data la sua natura aggressiva per cui la si può smascherare molto facilmente e senza sforzo, soprattutto se la persona già si conosce e con essa le sue tipiche intenzioni.