Frasi del buongiorno – Le migliori di mercoledì – 1 luglio

Frasi del buongiorno. Il momento del risveglio quando ci si augura il buongiorno può cambiare l’umore e migliorare la giornata che ci attende. Diventa importante, attraverso un messaggio far sentire la nostra vicinanza anche alle persone che sono lontane.

Puoi scegliere tra diverse frasi che ti consentono di trovare quella che sembra essere maggiormente idonea per il tuo destinatario. Aprire gli occhi e trovare un messaggio del buongiorno è davvero un augurio ben accettato da chiunque. Ecco perché qui potrai trovare tante diverse frasi del buongiorno che ti permetteranno di inoltrare un messaggio o creare una condivisione sui social.

Frasi del buongiorno – Mercoledì – 1 luglio

• E’ al mattino che bisogna nascondersi la gente si sveglia, fresco ed efficiente, assetata d’ordine di bellezze di giustizia ed esige la contropartita. (Samuel Beckett)

• Inizia un nuovo giorno con la grinta nel cuore la caparbietà di intelletto e la gioia di vivere. Scalata insieme le montagne e godi della bellezza di ogni singolo istante. (Stephen littleword)

• Nessun giorno è uguale all’altro ogni mattina porta con sé un particolare miracolo il proprio momento magico nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle (Paulo Coelho)

• Nella vita abbiamo bisogno di gioie semplici ed i dolci ricordi punto vi auguro che la vostra esistenza possa essere colma di entrambe le cose

• Nel mare puoi trovare centinaia di conchiglie differenti ma solo dentro te stesso potrai trovare la determinazione e la perseveranza per conquistare quelle pochissime perle preziose che si nascondono in quel mare di conchiglie punto e nonostante le tempeste e quando tutto sembra ormai perduto c’è sempre la speranza una forza incredibile inaspettata che ti farà ricominciare e che soffierà lontano gli ostacoli tutto quanto ti preoccupavi ti spaventava. (Marcio Kuhne)