Oroscopo Paolo Fox – sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 4 luglio 2020. Quali novità riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo weekend? Il Sagittario deve cercare di risparmiare più che può, il Capricorno è ancora molto sfiduciato. L’Acquario deve mettersi in gioco, mentre i Pesci hanno bisogno di recuperare nel weekend. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Sagittario

Il suggerimento di Paolo Fox per la giornata di oggi è di risparmiare più che puoi: evita le spese non necessarie; i soldi ti serviranno nei prossimi mesi per portare avanti un progetto importante. D’ora in poi dovrai cominciare a lavorare per costruire una nuova vita, mettere in dubbio tutto quello che non funziona più, forse perfino degli importanti punti di riferimento. Non sarà facile, potrebbe metterti parecchio in difficoltà, ma sarà solo un momento di passaggio che ti regalerà maggiore felicità in futuro.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Capricorno

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna nel segno non ti impedirà di sentirti agitato, come succede da un po’ di tempo a questa parte. Il fatto è che sei diventato un po’ sfiduciato nei confronti del futuro, forse perfino troppo critico e ansioso. Prova a ritrovare maggiore ottimismo e vedrai che diventerà più facile superare le difficoltà attuali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Acquario

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per oggi ti invitano a raccogliere tutto il coraggio che possiedi e a prendere in mano le redini della tua vita. Ci sono scelte importanti da fare, forse dovrai proporti per un progetto nuovo o investire in qualcosa cui tieni molto. Lascia emergere questa nuova voglia di metterti in gioco e assecondala con fiducia!

Oroscopo Paolo Fox sabato 4 luglio 2020: Pesci

Luglio sarà un mese che potrebbe metterti ancora sotto pressione: forse ci sarà un nuovo allontanamento nella coppia o dei chiarimenti da affrontare. Fatto sta che, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, oggi e domenica ti converrà sfruttare queste stelle favorevoli per recuperare un po’ di energia e di serenità in più. Le ferie estive, inoltre, potrebbero aiutarti non poco a ricaricare le pile scariche.