Oroscopo Paolo Fox – domenica 5 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 luglio 2020. Sta per finire anche questa settimana: come si concluderà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Un turbamento interiore sciuperà il buonumore dell’Ariete, il Toro riceve una bella dose di energia da tre pianeti favorevoli. I Gemelli recuperano alla grande, mentre per il Cancro ci vuole molta prudenza. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, oggi proverai un profondo turbamento interiore, dovuto ad alcune difficoltà lavorative non risolte. Il fatto è che stai subendo dei rinvii continui, dei rallentamenti fastidiosi oppure ci sono alcune questioni poco chiare in ballo. Vedrai che con l’avvicinarsi dell’autunno le situazioni miglioreranno. Nel frattempo, cerca di staccare la spina mentalmente e concediti più tempo libero con il partner e con gli amici.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Toro

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai Luna, Saturno e Giove dalla tua parte, ben disposti a ricaricare le tue batterie consumate e, forse, a portarti perfino una bella notizia. È probabile che il lavoro si sia già rimesso in moto dopo il lockdown di questa primavera; forse qualche Toro ha già stretto dei nuovi accordi professionali. Cerca, comunque, di dedicare maggiore tempo all’amore, perché rimane un aspetto fondamentale della tua vita.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Gemelli

Stai recuperando alla grande ma, come spiega l’astrologo Paolo Fox, dovrai pazientare un po’, perché alcuni tuoi progetti avranno uno sviluppo più evidente soltanto da settembre in poi. Questo perché Saturno è in aspetto neutrale e ritornerà attivo negli ultimi mesi del 2020. Invece, Marte è dalla tua parte e favorisce soprattutto l’amore e l’amicizia: sfrutta la complicità di questo pianeta per uscire di casa e rimetterti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox domenica 5 luglio 2020: Cancro

Oggi, cerca di avere più prudenza nei rapporti interpersonali e, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, prova a vedere il futuro con uno sguardo più ottimista. Nelle prossime ore è probabile che ti sentirai talmente giù di corda che avrai voglia solamente di chiuderti in casa e chiudere il mondo fuori dalla porta. Sforzati, se non altro, di mantenere la calma in famiglia e se sarai costretto a discute con qualcuno.