Le donne più scorbutiche dello Zodiaco: classifica

Ci sono donne che hanno un carattere particolarmente scostante e indisponente, rispondono male e hanno un senso dell’umorismo alquanto scarso. Le donne più scorbutiche dello Zodiaco: classifica delle meno simpatiche in assoluto.

1. La donna Ariete

Le donne più scorbutiche dello Zodiaco: la classifica vuole al primo posto la donna del segno zodiacale dell’Ariete. Aggressiva, autoritaria, polemica, la donna Ariete è certamente quella più scorbutica tra tutte. Dotata di uno scarso senso dell’umorismo, ride solo degli altri per cose poi che sono divertenti solo per lei. La donna del segno zodiacale dell’Ariete è sempre scocciata e seccata, non sa aspettare, rimbecca gli altri, insomma, è davvero difficile sopportare una persona così scorbutica.

2. La donna Scorpione

Al secondo posto tra le donne più scorbutiche dello Zodiaco c’è la Scorpione. Potrai notare come una donna del segno dello Scorpione mantiene prevalentemente un atteggiamento sulle sue, con uno sguardo non particolarmente amichevole e le labbra impostate in una forma arcigna. La donna Scorpione è certamente molto scorbutica. Basta che percepisca un piccolo segno di sfida da parte degli altri e il suo umore peggiora.

3. La donna Gemelli

Al terzo posto tra le donne più scorbutiche dello Zodiaco possiamo trovare la Gemelli. La donna del segno dei Gemelli ha un atteggiamento particolarmente di difficile comprensione. All’apparenza è una donna solare, molto impegnata nel sociale ma quando ti avvicini cambierà il suo modo di fare rivelando quello che realmente è: una scorbutica che non vuole essere seccata più di tanto, a meno che tu abbia qualcosa che le interessa, per cui ti tratterà gentilmente solo per mero opportunismo.

4. La donna Cancro

Al quarto posto tra le donne più scorbutiche dello Zodiaco possiamo trovare la Cancro. L’essere scorbutica purtroppo colpisce la donna Cancro nelle fasi altalenanti definite dalla Luna, astro che domina il segno, sul suo carattere. In quelle dette fasi conferire con la donna Cancro risulta un’impresa difficile. La donna diventa scostante, indisponente, acida e arcigna, parlarle è difficile, capirla è un’impresa. Meglio lasciarle smaltire la lunaticità e aspettare tempi migliori.

5. La donna Vergine

Al quinto posto tra le donne più scorbutiche dello Zodiaco possiamo trovare la Vergine. La donna Vergine non è particolarmente simpatica. Molto fredda e apparentemente indifferente, è sempre concentrata su problemi dall’aspetto pratico, per cui si scervella nel trovare una soluzione. La donna del segno zodiacale della Vergine raramente è di umore solare e si diverte, è sempre troppo presa dai suoi guai.

6. La donna Acquario

Chiude la classifica delle donne più scorbutiche dello Zodiaco la donna del segno dell’Acquario. La donna Acquario ha un atteggiamento particolarmente indisponente quando soprattutto non vuole essere seccata dai problemi degli altri. L’altruismo non fa certo per lei, che è esclusivamente concentrata a tirare l’acqua al suo mulino. La donna Acquario è sarcastica e supponente, non da confidenza, non le interessa, vuole solo non avere ostacoli sul cammino ed è pronta a trattare sgarbatamente chi non le va a genio.