Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 8 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno toccati dalla fortuna oggi? Grande forza per il Sagittario, il Capricorno deve fare attenzione alle relazioni e ai soldi. Forza e nervosismo convivono nell’Acquario mercoledì, mentre per i Pesci devono fare chiarezza in amore. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una grande forza e sarebbe bello avere vicino a te qualcuno altrettanto energico e dinamico. Questo perché stai ritrovando la voglia di fare, senti il bisogno di una scossa dall’esterno. Perché non frequentare un Acquario o uno Scorpione? Occhio ai rapporti di coppia, perché Venere in opposizione potrebbe farti percepire più noia del dovuto.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Capricorno

Oggi, come indica Paolo Fox, la Luna raggiungerà il settore degli incontri e delle finanze: fai molta attenzioni alle relazioni, ma anche nella gestione delle tue finanze. D’altronde, come già detto in altre occasioni, giugno e luglio saranno due mesi complicati in tal senso, mancherà un po’ di fortuna. Da settembre, però, potrai risalire la china!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Acquario

Come anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai Urano dissonante e a fine anno si unirà anche Saturno: questo vuol dire che avrai una grande voglia di stravolgere la tua vita, ma ancora poche possibilità concrete. Per questo motivo sei molto determinato, ma anche nervoso. Cerca di curare maggiormente le finanze e la tua forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Pesci

La fine di luglio metterà un punto definitivo a una stagione molto conflittuale per quel che riguarda l’amore, iniziata la primavera passata. Fai passare queste ultime settimane e, se puoi, dedica più tempo a fare chiarezza dentro di te. Come suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox rimanda la voglia di fare nuovi incontri a un periodo più fortunato.