Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 8 luglio 2020. Quali consigli darà il popolare astrologo di Rai2 a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per mercoledì? Nervosismo alle stelle per il Leone, la Vergine ha grinta e determinazione sul lavoro. Voglia di cominciare un nuovo percorso per la Bilancia, mentre lo Scorpione è arrabbiato per delle scorrettezze sul lavoro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Leone

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti avere una giornata un po’ nervosa, a causa di questa Luna in opposizione. Non ti demoralizzare, però, perché nel weekend l’umore tornerà alto, grazie all’amore. È probabile che qualcuno stia avendo ancora problemi di lavoro piuttosto pesanti: tieni duro, tu sei un segno capace, da sempre, di risorgere dalla proprie ceneri!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Vergine

Oggi avrai una una voglia nuova di lottare, di andarti a prendere quello che è tuo sul lavoro. Purtroppo, non si può dire altrettanto per l’amore, dove negli ultimi mesi sei stato un po’ assente. Molti nati in Vergine stanno vivendo una crisi di coppia , nata a marzo e non ancora superata. Si è creata una distanza tra voi e il partner che va colmata!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai Venere e Marte in aspetto favorevole: questo si tradurrà in desiderio di dedicarsi a qualcosa di nuovo, forse perfino cambiare lavoro. Questo vale specialmente per chi sta vivendo un momento di crisi con la sua azienda oppure sta rivedendo le sue scelte. In amore le cose vanno meglio, almeno per questo mese, ma devi pretendere più certezze!

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 8 luglio 2020: Scorpione

Da lunedì ti trascini dietro un senso di fiacchezza, forse perfino disgusto causato da problemi e comportamenti sleali sul lavoro. Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potrai cominciare a risolvere questi situazioni. In amore, come suggeriscono le stelle, dovresti tenere il tuo sarcasmo a freno.