Oroscopo Paolo Fox – venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 10 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore? Il Sagittario è piuttosto giù di corda,  problemi di lavoro per il Capricorno. L’Acquario ha la testa fra le nuvole, mentre per i Pesci è in arrivo maggiore tranquillità. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, relative alla giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Sagittario

Oggi ti sentirai piuttosto giù di corda, ma già a partire da sabato potrai recuperare. Continui ad avere qualche preoccupazione di lavoro. Il fatto è che fino a novembre potrai fare molti progetti, ma poche messe in opera. Ci vuole ancora pazienza, perché ti aspettano giornate confuse.

Anticipazioni Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Capricorno

Cerca di muoverti nelle prossime 24 ore, perché perché a partire da sabato si prospettano tre giornate molto complicate. Alcuni problemi di lavoro ti stanno procurando più ansia del solito. Tutto sommato non c’è da demoralizzarsi troppo: alla fine ti renderai conto che questo 2020 ha in serbo per te molte soddisfazioni.

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Acquario

Ultimamente hai la testa fra le nuvole. Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti fermarti un attimo e riflettere; prenderti più cura del fisico e provare a pianificare meglio le tue giornate. Così facendo vedrai che sarà più facile gestire lo stress. L’amore promette bene: molte coppie potranno pensare a dei progetti importanti.

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Pesci

La Luna nel segno ti permetterà di recuperare più tranquillità, specialmente in amore. Sul fronte lavorativo sono in arrivo nuove offerte da valutare con molta attenzione. Stai risalendola china, anche se lentamente. In agosto poi avrai un oroscopo molto fortunato per quel che riguarda le questioni di cuore.