Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 13 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 13 luglio 2020. Siamo davanti a una nuova settimana di luglio: quali novità vivranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Lunedì positivo per il Leone, mentre la Vergine continua la sua ascesa sostenuto da stelle fortunate. Un piccolo beneficio per lo Scorpione, la Bilancia invece può imbattersi in incontri interessanti. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per domani, relativo a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani si prospetta una giornata piuttosto positiva, mentre martedì e mercoledì dovrai fare più attenzione. Adesso dovresti solo provare a farti scivolare addosso una scorrettezza subita di recente sul lavoro e non sarà facile, per un tipo orgoglioso come te! Il fine settimana sarà molto più intrigante…

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Vergine

Lunedì, martedì e mercoledì saranno tre giornate molto promettenti, varrà la pena approfittarne per mandare avanti i tuoi progetti. È vero, da marzo in poi sono accadute cose che ti hanno turbato non poco, ma le stelle continuano a sostenere la tua ascesa. Hai un oroscopo molto positivo, per cui non temere di non farcela, nemmeno di fronte agli eventi più faticosi!

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Bilancia

Sei alle porte di una settimana molto proficua, specialmente per ciò che concerne i sentimenti. Queste stelle favoriscono i nuovi incontri e sarà il caso di approfittarne, visto che il lavoro ti darà ben poche soddisfazioni nei prossimi giorni. In tal senso ci sono ancora problemi, forse qualche investimento amministrato male. Stringi i denti, perché a fine anno la ruota comincerà a girare!

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai tre alleati di tutto rispetto dalla tua: Sole, Saturno e Giove! Se lunedì ti porterà qualche piccolo vantaggio preparati, perché il fine settimana ti regalerà molte sorprese. In amore stai risalendo la china. Hai ritrovato maggiore pazienza, forse ti sei reso conto che il partner ha soltanto più bisogno di te. Gli incontri dei prossimi giorni potranno avere sviluppi interessanti.