Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 15 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 15 luglio 2020. Curiosi di scoprire, in anteprima, quali sorprese riserveranno gli astri al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione questo mercoledì? Ancora dubbi e tensioni per il Leone, la Vergine avrà un mercoledì molto proficuo. L’amore reclama l’attenzione della Bilancia, mentre lo Scorpione è turbato da molta irritazione e dubbi. Di seguito, ecco le previsioni astrali relative ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Leone

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi avrai ancora qualche dubbio e piccole tensioni, che sarà importante superare. Cerca di essere molto prudente nei prossimi giorni. I tuoi problemi riguardano, in particolar modo, il lavoro e i soldi. Avere una relazione di coppia stabile, su cui contare, sarebbe di grande aiuto ora.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 15 luglio 2020: Vergine

Si prospetta un giorno molto produttivo. Le Vergine che stanno aspettando buone risposte da giorni, non dovranno attendere ancora molto. Questo 2020 continua a riservarti opportunità d’oro. Tutti i progetti che hai in cantiere, da quelli più semplici a quelli più ambiziosi, potranno essere realizzati nei prossimi mesi.

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Bilancia

Come raccomanda di fare l’astrologo Paolo Fox oggi, se ci sono crisi di coppia da risolvere, dovrai trovare il coraggio per fare il primo passo. Questo perché l‘amore, i sentimenti hanno un’importanza enorme per te, per il tuo equilibrio interiore e, in questo periodo, ne hanno ancora di più, per cui non vanno trascurati. Hai bisogno di ricominciare a credere nell’amore!

Oroscopo mercoledì 15 luglio 2020: Scorpione

Nelle prossime 24 ore potresti sentirti un po’ irritato, se non addirittura ansioso e affaticato, per qualcosa legata al lavoro o alla famiglia. Di tanto in tanto, ti prende ancora la voglia di mandare tutto all’aria, situazioni e persone scorrette comprese, ma poi ritorni in te. Stringi i denti! Da sabato inizierai a recuperare.