I segni zodiacali più vanitosi: ecco chi sono

Peccare di vanità è peccare nel lodare troppo le proprie capacità o il proprio aspetto davanti allo specchio. La vanità offusca la ragione e ciò si nota in particolare in determinati tipi astrologici. I segni zodiacali più vanitosi: ecco chi sono.

L’Ariete

I segni zodiacali più vanitosi, ecco chi sono, tra loro c’è l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete hanno un elevato concetto di sé stessi e fanno della loro vita un vanto unico. Dal punto di vista delle qualità personali gli Ariete ne hanno ben poche ma sostengono comunque di averne e se ne vantano, cercando sempre di mettere in ombra gli altri, di parlare male del prossimo per mettersi in primo piano. Dal punto di vista dell’aspetto esteriore i nati del segno zodiacale dell’Ariete non sono molto dotati a causa di un fisico generalmente tarchiato, in affinità con le sembianze dell’animale rappresentativo del segno. Un Ariete è infatti un grosso ovino. Ciononostante i nati del segno zodiacale dell’Ariete cercano di curarsi in ogni modo, si vestono bene e vanno spesso dal parrucchiere, finché non si convincono da soli di essere delle icone di bellezza.

I Gemelli

I segni zodiacali più vanitosi, ecco chi sono, tra loro troviamo i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono molto vanitosi ma non per quello che riguarda il loro aspetto fisico. Raramente troveremo infatti un nato dei Gemelli che perdere delle ore a rimirarsi nello specchio. I nati dei Gemelli tendono più che altro a vantarsi delle loro presunte capacità, dei propri meriti e tanto decantati talenti. I nati del segno zodiacale dei Gemelli amano ricevere complimenti e voglio essere notati lasciando un segno. Per ottenere questo si comportano in modo creativo e a volte bizzarro. In questo modo sono certi di rimanere impressi nella memoria degli altri.

Il Leone

Tra i segni zodiacali più vanitosi troviamo anche il Leone. I nati del segno zodiacale del Leone sono accentratori, leader nati che vogliono e devono risplendere in mezzo agli altri. I nati del segno zodiacale del Leone sono molto vanitosi e passano molto tempo a guardarsi davanti allo specchio. A loro piace essere notati e apprezzati e per questo curano il loro look nel minimo dettaglio, soprattutto per quanto riguarda la pettinatura, a volte stravagante, sempre vaporosa e con capelli tenuti più lunghi del dovuto se non ricci.

La Bilancia

I segni zodiacali più vanitosi: non può mancare la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono forse i più vanitosi in assoluto tra i dodici rappresentanti  dello Zodiaco. Tengono molto al loro lato estetico, cercano sempre una superficie riflettente per controllarsi e rimirarsi. I nati del segno zodiacale della Bilancia vogliono essere i più belli, i più ammirati, badano in via esclusiva e troppo all’aspetto fisico, non soltanto il loro ma anche a quello degli altri. Comportandosi in questo modo, i nati della Bilancia commettono molti errori grossolano perché sottovalutano il loro lato interiore e quello delle altre persone.